Reality e Talent

Lo staff di Soleil analizza i video della nottata, mamma e zia accusano Alex Belli: “Avvoltoi assettati”

Parole durissime da parte della famiglia di Soleil contro Alex Belli e Delia Duran dopo la notte di follia nella casa del Grande Fratello VIP 6

belli soleil delia gf vip

Dopo aver ricevuto migliaia e migliaia di messaggi, da parte di molti spettatori preoccupati per quello che è successo a Soleil Sorge questa notte, anche lo staff della concorrente del Grande Fratello VIP 6 ha preso una posizione. Ma non solo. Sui social circolano moltissimi video in cui si vede ( come mostra anche Gianluca ex vippone) come la Sorge volesse mettere fine ai teatrini di Alex e Delia allontanandosi da loro. Va detto che la situazione era fuori controllo per tutti. Quando c’è l’alcol di mezzo, succede anche questo. E pensare che quando scoppiò il caso “Dayane Mello” a La Fazenda, i fan italiani dissero che nella casa del GF VIP in Italia, le notti di festa non avevano mai superato il limite. Oggi per qualcuno, quel limite è stato invece superato. Lo pensano anche i parenti di Soleil Sorge, che puntano il dito contro Alex Belli.

La zia di Soleil commenta quello che è successo stanotte

La zia Daniela, ha deciso di dire la sua su quanto è accaduto questa notte durante e dopo la festa wild e ha spiegato via social: “Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show. #belliritirati.

Lo staff di Soleil commenta i fatti

Stiamo ricostruendo e valutando i fatti. Calma e sangue freddo. Questa mattina abbiamo trovato oltre 1000 messaggi di persone “preoccupate” per alcuni accadimenti di stanotte nel #gfvip quindi, impreparati, abbiamo preso tempo con questo tweet.  Cosa c’è di sbagliato nel voler dare risposte ad un Fandom che dal giorno 1 segue Soleil? Calma!

Si schiera dalla parte di Soleil anche Gianluca che ha condiviso un video che, a detta di molti spettatori, dimostrerebbe come la Sorge, sia stata in qualche modo “braccata” dalla coppia.

Va anche detto però che nel momento del famoso bacio, Soleil era da sola in compagnia di Delia e si vede , nei tanti video che circolano, che è stata libera di decidere che cosa fare o non fare. Purtroppo che fossero tutti ubriachi, è abbastanza chiaro. Avrebbero dovuto darsi una regolata tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lo staff di Soleil analizza i video della nottata, mamma e zia accusano Alex Belli: “Avvoltoi assettati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.