Reality e Talent

GF VIP 7 News: no di Mediaset a Giulia de Lellis, si a Orietta Berti che fa bis

Fervono i preparativi in vista del GF VIP 7: Signorini avrebbe scelto le due nuove opinioniste, ecco chi sono

signorini

Una giornata di notizie bomba per chi ama il Grande Fratello VIP 7. Questa mattina infatti, era trapelata l’indiscrezione di TVBlog, che ci raccontava di un passo indietro di Sonia Bruganelli, pronta a far parte di nuovo della squadra di Alfonso Signorini per il GF VIP. L’imprenditrice aveva detto, qualche settimana fa, che non se la sarebbe sentita di tornare a vestire quel ruolo, pensando di non essere credibile. Oggi invece la notizia del suo “bis”. Non solo, in serata, sono arrivate altre news sulla settima edizione del GF VIP. Una che riguarda Orietta Berti e l’altra Giulia de Lellis. Vediamo di fare ordine.

Mediaset dice no a Giulia de Lellis

Sul sito Davidemaggio.it si legge una indiscrezione davvero clamorosa in merito alle opinioniste del GF VIP 7. Spunta infatti il nome di Giulia de Lellis, che nella casa del GF VIp c’era stata, come concorrente ( e non sembrava ci fosse una grande sintonia con Signorini). Ma si sa, le cose cambiano e pare che il direttore della rivista Chi, ci tenesse particolarmente ad averla al suo fianco nel ruolo di opinionista. Il no, secondo questa indiscrezione, non sarebbe arrivato da Giulia ma da Mediaset, che non gradirebbe l’influcer. Sarà vero e perchè mai? In ogni caso, al posto di Giulia De Lellis, alla fine Signorini avrebbe optato per avere di nuovo al suo fianco Sonia. La Bruganelli ha confermato dai social, facendo capire di esser stata molto corteggiata. Un periodaccio per Signorini a quanto pare, strano perchè sembra molto rilassato in vacanza e poco intento a corteggiare le opinioniste. Ma tant’è…

Orietta Berti in esclusiva per Mediaset GF VIP 7 e non solo

Sempre da DavideMaggio.it arriva un’altra clamorosa indiscrezione che riguarda la seconda opinionista. Al fianco della Bruganelli, dovrebbe sbarcare Orietta Berti. La cantante vive un periodo davvero d’oro e piace al pubblico, anche ai più giovani. La conosciamo per la sua genuinità che potrebbe essere la carta vincente. Secondo Davidemaggio.it , la Berti potrebbe firmare un contratto in esclusiva a Mediaset, questo significa che non potrà presenziare, da settembre in poi, in nessun altro programma. Sarà vero? La Berti, tra l’altro, potrebbe persino raddoppiare con un ruolo da opinionista per due anni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.