Reality e Talent

Tale e Quale Show 2022: fuori le Selassiè, dentro Valeria Marini? Il cast

Arrivano nuove indiscrezioni sulla prossima edizione di Tale e quale show: ecco chi ci dovrebbe essere e chi no

Se il cast del Grande Fratello VIP 7 prende forma, non possiamo dire che non stia accadendo lo stesso per il cast della nuova edizione di Tale e quale show che tornerà a settembre, su Rai 1. Nell’ultimo mese, si è molto parlato della possibile partecipazione delle sorelle Selassiè al programma di Carlo Conti. Vista la predisposizione delle tre principesse per il canto e la loro passione per il mondo della musica, tutti avevano pensato che quello potesse essere davvero il palco migliore per le ex vippone. E invece a quanto pare, le principesse Selassiè non faranno parte della prossima edizione di Tale e quale show. Nulla di ufficiale, per ora solo voci. A dare questa indiscrezione è stato The Pipol. Secondo questi rumors, non confermati, il provino delle tre principesse non avrebbe entusiasmato molto Carlo Conti che alla fine, avrebbe fatto altre scelte. E da Tvblog arriva una indiscrezione per il cast di Tale e quale show 2022. Potrebbe sbarcare su Rai 1 Valeria Marini.

Valeria Marini a Tale e quale show? Le indiscrezioni

Su Tvblog si legge: “La prossima edizione di Tale e quale show avrà nel suo cast una vecchia fiamma di Alfonso Signorini, televisivamente parlando ovviamente e del Grande fratello vip, ovvero Valeria Marini. La Valeriona nazionale, protagonista di due edizioni del Gf vip, farà parte del cast della prossima edizione di Tale e quale show, baci stellari compresi.”

La notizia entusiasma ma non troppo. Valeria Marini ormai sembra essere una quota fissa nei reality e non ci si stupisce della sua partecipazione a questo genere di format. Su Tvblog inoltre si legge: “ Per lei non sarebbe naturalmente un debutto nel canto, avendoci già abituati a performance canore in altri programmi di varietà, a partire dai mitici show del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore in cui era la soubrette insieme alla collega Pamela Prati dirottata ora al Grande fratello vip 7“. E a proposito di Pamela Prati, sembrerebbe che per la sarda ci sia, di nuovo, un posto in prima fila per il GF VIP.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.