Reality e Talent

Giovanni Ciacci e la frase contro Bellavia: “Un marco ce lo siamo tolto dai cogl***.” E’ bufera social

Pioggia di polemiche contro Giovanni Ciacci dopo alcune frasi nella casa del Grande Fratello VIP

ciacci gf vip

Come vi avevamo già detto ieri, nella casa del Grande Fratello VIP 7 evidentemente non si ha la minima percezione di quello che è successo a Marco Bellavia. Ma non solo. Si vive in un universo parallelo dove non ci sono regole e non ci sono limiti a quanto pare, perchè le frasi dei concorrenti di queste ore, sono spesso molto gravi. Lo fanno notare i telespettatori che seguono passo passo la diretta, con la speranza che domani sera, si faccia un chiarimento e ci sia una lezione di quelle esemplari per tutti. Sono in tanti i telespettatori a invocare un televoto per decidere chi deve restare nella casa e intanto, è polemica sui social per molte delle frasi che i concorrenti hanno detto in questi giorni. Giovanni Ciacci è uno di quelli che è finito nel mirino del pubblico, che non ha minimamente apprezzato il suo comportamento con Marco Bellavia. E oggi, il concorrente del Grande Fratello VIP 7, ha fatto delle dichiarazioni, che hanno lasciato molte persone basite.

Giovanni Ciacci e le frasi shock su Marco Bellavia

Sui social sta spopolando un video in cui Giovanni Ciacci parlando con Charlie e Patrizia Rossetti, ridacchia e rivela una parte di conversazione con Pamela Prati ( a tal proposito ricordiamo che Ciacci avrebbe dovuto fare la guerra alla sua nemica Pamela ma appena ce l’ha avuta davanti, ha cambiato rotta, diventando un suo vassallo). Ciacci ha detto: “Prima parlavo con Pamela e le ho detto ‘almeno un Marco ce lo siamo tolti di torno’, sì le ho detto proprio ‘uno ce le siamo tolti dai co***ni’. E lei rideva. […] Qui bisogna fare: puntare, mirare e fuoco. Se vogliamo sopravvivere bisogna fare come gli elefanti. Altrimenti facciamo la fine dei mammut e io non lo sono!”.

Un estratto del video di questa conversazione

Il pubblico si aspetta dei provvedimenti molto seri nei confronti di alcuni vipponi ma noi sappiamo già come andrà a finire: non succederà nulla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.