Reality e Talent

Grande Fratello VIP 7: gli audio di Mark Caltagirone e le paparazzate fake di Pamela Prati, le nuove verità

Nuove verità (o presunte tali) riaffiorano dalla voce di Pamela Prati sul caso Mark Caltagione: le ultime dal GF VIP

pamela prati mark caltagirone grande fratello vip

Grande Fratello VIP 7 e Alfonso Signorini continuano a marciare sulla storia di Mark Caltagirone e i tentativi di riabilitazione che l’intera trasmissione sta attuando nei confronti di Pamela Prati, da tempo diventata uno zimbello sui social a causa di quanto improbabile quanto inesistente storia d’amore. Prima ne parlava con affetto, poi la rivelazione che il futuro sposo non è mai esistito e adesso nuove ricontrattazioni. Pamela Prati credeva che in realtà Mark Caltagirone esisteva davvero ma solo il tempo e le indagini delle forze dell’ordine l’hanno fatta ricredere.

Nella puntata del 17 ottobre 2022 di Grande Fratello VIP 7, Pamela Prati e Alfonso Signorini hanno portato in tv l’ennesimo capitolo di questa storia che ha sempre più i tratti di una telenovela portoricana. Lo spazio dedicato al marito immaginario non poteva che partire dalle dichiarazioni fatte da Eliana Michelazzo a Verissimo.

Grande Fratello VIP 7: Pamela Prati e Mark Caltagirone, il nuovo capitolo

Dopo aver ascoltato un riassunto delle dichiarazioni fatte da Eliana Michelazzo a Verissimo in cui la sua ex manager afferma che Pamela Prati ad un certo punto della faccenda era diventata complice attiva di questa finzione, la showgirl sarda si è dissociata totalmente.

Sulle foto vendute come esclusive a LIVE Non è La D’Urso dove lei appariva al fianco di un misterioso uomo con un cappellino rosso, lei cambia versione: non era Mark Caltagirone – perché non esiste – ma un attore assoldato dai suoi truffatori su incarico di Mark Caltagirone. Mi hanno fatto fare quella paparazzata e poi Marco mi ha ringraziato per averlo fatto“: ha spiegato ad Alfonso Signorini.

E a proposito dei messaggi di Mark Caltagirone, Alfonso Signorini ha trasmesso un altro documento inedito: dopo il video degli auguri al piccolo Sebastian, stavolta il conduttore ha fatto ascoltare un paio di vocali audio inviate a Pamela Prati dal suo “sposo invisibile”. In questi due brevi audio si sente un uomo mentre fa una dedica per la buonanotte e una promessa di matrimonio.

Nonostante le varie rivelazioni continuano a non coincidere molto, oltre al fatto che la Prati quindi ha ammesso di aver realizzato delle paparazzate false vendute alle tv nazionali, il reality prova a porre l’accento sull’innocenza della Prati davanti alla legge: “La parte più squallida di tutta questa storia è aver coinvolto dei bambini […] E a tal proposito c’è un’importante svolta di cui deve essere messa al corrente […] Agli inizi di febbraio ci sarà la prima indagine e il PM ha scelto di mettere sotto accusa le tue ex agenti ma non te“.

L’avvocatessa della Prati, presente in studio, ha specificato il reato di cui sono accusate la Perricciolo e la Michelazzo: Queste due persone che da indagate sono diventate imputate per sostituzione di persona, per aver sostituito un minore nella persona di Sebastian Caltagirone“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.