Reality e Talent

Grande Fratello VIP 7 rifà il matrimonio di Francesca Cipriani in diretta tv: la folle idea di Signorini con Katia Ricciarelli

La marcia nuziale, le promesse, il testimone e persino L'Ave Maria: al Grande Fratello Vip va in scena il matrimonio bis di Francesca Cipriani

cipriani matrimonio grande fratello vip 7

La scorsa settimana ha fatto molto discutere la notizia lanciata da web e social a proposito della – presunta – imprevista assenza di Alfonso Signorini al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Sono state molte le voci che si sono susseguite negli scorsi giorni, una delle quali è quella che l’assenza ingiustificata del giornalista ha costretto la coppia a decidere sul momento di trovare un nuovo testimone di nozze da portare all’altare (poi trovato, alias Giucas Casella).

Come provare a mettersi una pezza? Semplicemente occupando due spazi della puntata del 12 dicembre 2022 di Grande Fratello VIP 7 in cui rifare alla bene e meglio proprio il matrimonio dei due giovani. Francesca e Alessandro sono stati portati nello spiazzale davanti alla porta rossa cosicché i vipponi nella casa hanno potuto fare da invitati in questa improbabile rievocazione televisiva…

Grande Fratello VIP 7 rifà il matrimonio di Francesca Cipriani in diretta tv

Con i vipponi “invitati” e freezzati al matrimonio fake, la funzione è andata avanti con l’arrivo sul posto di Alfonso Signorini che – proprio come fosse un testimone di nozze – ha fatto un brevissimo discorso di introduzione e ha dato ai due neosposi le loro promesse di matrimonio da leggere davanti a tutti. Francesca Cipriani ha letto dal cartoncino il seguente messaggio: “Io, Francesca, prendo te Alessandro come mio sposo. E, anche se Giucas continuerà a provarci, prometto di esserti fedele sempre, di amarti e di onorarti per tutti i reality della mia vita”.

È poi arrivato il momento di Alessandro Rossi di leggere le sue promesse di matrimonio realizzate dagli autori del programma: “Io, Rossi Alessandro, prendo te Francesca come mia tortellina amorosa. E prometto di esserti fedele sempre. Di onorarti e amarti. Di cucinare per te tutti i giorni della mia vita“. Una frase presa con poca ironia dalla showgirl cha ha subito esclamato: “Ma se a casa cucino sempre io!?“.

A chiudere la cornice degli assenti che diventano presenti in tv, arriva a seguire Katia Ricciarelli. Stando alle parole del conduttore, infatti, sembra che anche la cantante non si sia presentata al matrimonio dei due nonostante l’invito. Arrivata fra i due sposi, la Ricciarelli si è esibita nell’Ave Maria di Schubert (denotando anche qualche stonatura, stando ai commenti apparsi sul web).

Finito questo spazio e fatti tutti gli auguri del caso (anche quelli di buon Natale), i vipponi sono ritornati in casa, Francesca Cipriani e il suo sposo sono usciti di scena e Alfonso Signorini ha invitato Katia Ricciarelli ad accompagnarlo in studio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.