Reality e Talent

Dopo la diretta del GF VIP 7 è lite tra Daniele e Oriana: “I tuoi baci non li voglio”

La furia di Daniele dal Moro contro Oriana Marzoli al GF VIP 7: è finita tra i due o non è mai iniziata?

daniele dal moro e oriana

Nel corso della diretta del Grande Fratello VIP 7 del 16 gennaio 2023, Daniele dal Moro e Oriana hanno avuto modo di vedere come si è evoluta la loro frequentazione ma anche quello che gli altri vipponi pensano di tutta questa storia. I due, dopo aver salutato Signorini, hanno iniziato a parlare della puntata e Daniele ha fatto notare a Oriana le parole di Nicole Murgia e il suo atteggiamento, dicendole che forse non dovrebbe fidarsi di lei come amica, visto quello che ha detto. La discussione poi in pochi minuti si è spostata sul rapporto che c’è tra Daniele e Oriana. E’ chiaro che il veneto sia interessato alla venezuelana ma il fatto di non fidarsi ciecamente di lei lo porta ad avere un tipo di pensiero che Oriana, a quanto pare, non fa nulla per smentire. Forse la visione dei video di ieri, con l’atteggiamento di Oriana molto amichevole nei confronti di Luca Onestini, non ha aiutato Daniele. I due quindi hanno litigato e si sono sfogati. Oriana ha detto di volerlo conoscere e che non riesce a capire perchè Daniele non riesca a credere alle sue parole. Ma il veneto non è più convinto e per l’ennesima volta ha accusato Oriana di essere un falsa, dando in qualche modo ragione anche ad Antonino che a quanto pare lo aveva messo in guardia.

La lite tra Daniele dal Moro e Oriana Marzoli

Nella casa quindi p scoppiata la lite tra Daniele e Oriana e il veneto in particolare, ha mosso per l’ennesima volta pesanti accuse contro la sua amica speciale: “Mi sono scordato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché tu credi a Nicole e stasera festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro! Mi hai detto che per te era indifferente che uscisse lei o Dana, che non ti fregava nulla. Che falsa che sei, stai negando non ci credo“. L’atteggiamento che Oriana ha avuto anche durante la diretta del GF VIP non è piaciuto ad Daniele che glielo ha fatto notare.

Oriana è sembrata quasi stufa delle parole di Daniele, volendo cercare leggerezza non litigate e quindi ha preferito andare via. Daniele quindi ha subito rincarato la dose: “La regina delle false! Le maschere cadono e una persona come te nella vita non farà nulla. Ti dispiace che non ti ho più baciata? Sai perché? I tuoi baci non li voglio! Sai una come te quante ne trovo in giro? A centinaia! Tanto di due di picche ne hai già presi tre, vediamo quanti ne prendi ancora“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.