Fiction e Serie TV

Cedar Cove anticipazioni sesta puntata, che cosa è successo a Seth?

Le anticipazioni di Cedar Cove per la sesta puntata in onda il 5 agosto 2015: che fine ha fatto Seth?


Non ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori di Rai 1 che a quanto pare in estate amano solo le repliche di Montalbano ma la serie americana continuerà ad andare in onda, almeno in estate. Arrivano quindi per gli appassionati le anticipazioni per la sesta puntata della prima stagione di Cedar Cove in onda su Rai 1 mercoledì 5 agosto 2015. Che cosa succederà? I rapporti tra Oliva e Jack sembrano essersi raffreddati ma in realtà potrebbe essere solo una impressione..I due sono destinati a essere una coppia? In questa sesta puntata ci sarà molta preoccupazione per Seth che dovrebbe far ritorno a Cedar Cove ma di lui sembrano non esserci tracce. Justine è preoccupata per quello che sta succedendo e chiede aiuto alle sue amiche e non solo…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

CEDAR COVE ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 5 AGOSTO 2015

Seth decide di tornare prima a casa ma le cose non vanno secondo i suoi piani…Justine aspetta ma poi decide di parlare di quello che sta succedendo con Grace e Olivia, chiede il loro aiuto perchè è molto preoccupata. Grace è convinta che ci sia una spiegazione logica per questo ritardo ma Justine non riesce a calmarsi…

Jack incontra Olivia e le annuncia di aver un  nuovo incarico. Lavorerà per un altro giornale. La notizia però non sembra rendere felice Olivia che inizia a credere che se Jack inizierà ad accettare servizi e incarichi per il nuovo giornale potrebbe allontanarsi più spesso da Cedr Cove. Jack però le assicura che con lei ha intenzioni serie e per questo pensa anche che il prossimo passo sarebbe quello di vivere insieme…

Maryellen è molto colpita dal nuovo fotografo e vorrebbe che le sue fotografie fossero anche esposte i galleria. Pensa che si potrebbero vendere. L’uomo però non sembra essere disposto a fornire molti dettagli sui suoi lavori…Justine è ancora preoccupata per Seth. Chiama il suo datore di lavoro. L’uomo le dice che ha finito il suo lavoro, è stato pagato e ha fatto ritorno a casa, di lui non ha più notizie. A questo punto Justine è davvero convinta che sia successo qualcosa a Seth.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cedar Cove anticipazioni sesta puntata, che cosa è successo a Seth?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.