Recensioni Libri

Il nuovo libro di ricette di Natalia Cattellani, solo dolci di casa per la protagonista de La prova del cuoco (Foto)

Da non perdere il nuovo libro di ricette dolci di Natalia Cattellani: I dolci di casa (foto)


Arriva domani in vendita il quinto libro di ricette di Natalia Cattellani e questa volta la food blogger e maestra in cucina de La prova del cuoco ci regala solo ricette dolci, tante ricette golose di torte, dolcetti, biscotti, creme e chissà quali altre delizie. “I dolci di casa – Le ricette facili e golose della mia famiglia” questo il titolo del nuovo libro di ricette di Natalia Cattellani, il libro che oggi Antonella Clerici (foto) ha pubblicizzato perché sa bene che tutte le ricette della sua dolce protagonista de La prova del cuoco sono perfette. Soprattutto in questa ultima edizione del cooking show di Rai 1 la Cattellani è diventata un punto di riferimento sicuro per le torte adatte alla colazione e alla merenda ed ogni altra idea, la sua ricetta dolce settimanale è sempre molto attesa e apprezzata. Immaginiamo che sul suo libro di ricette dolci di casa troveremo tante ricette già viste a La prova del cuoco, come quella proposta oggi, ma le pagine sono tantissime, ci saranno tante idee nuove e in più avremo la raccolta complete delle sue golosità.

Dopo il libro Bambini in festa del 2012 con le ricette per le feste dei più piccolo e per pasticciare con loro, è arrivato un anno dopo il libro ricette per gioco con 83 ricette dal suo blog tempodicottura.it più 12 inediti. Nel 2015 poi Tutti in cucina con le ricette semplici adatte davvero a tutti. Domani arriva forse il più atteso: I dolci di casa di Natalia Cattellani.

“Una torta a sorpresa per un’occasione speciale o un dolce facile da preparare con quel che c’è in dispensa? Volete riempire la scatola dei biscotti o spargere per la casa il profumo della brioche lievitata? I figli hanno bisogno di una crostata da portare alla festa della scuola o avete deciso di viziare una persona cara? Qualunque situazione vi venga in mente, Natalia ha elaborato la soluzione… in forma di dolci” si legge sul suo blog di cucina e noi attendiamo tutti le nuove ricette!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.