News Cinema

Paul Walker eredità: lascia 25 milioni di dollari alla figlia

L'eredità di Paul Walker va alla figlia Meadow. Tra le ultime volontà dell'attore prima di morire vi è la tutela della stessa a carico della nonna, e non della madre biologica


E’ stata indolore l’eredità lasciata dal defunto attore statunitense Paul Walker. Secondo quanto riporta TMZ, infatti, pare che la stella di “Fast and Furious” aveva lasciato un’eredità pari a 25 milioni di dollari alla figlia Meadow. Quest’ultima, infatti, 15enne, sarebbe l’unica beneficiaria del testamento. Il padre di Paul, nonno di Meadow, ha chiesto ai giudici che tale eredità fosse gestita dalla madre dell’attore. Questo perché la figlia di Paul è ancora minorenne. Una delle richieste di Paul Walker, dopo la sua morte, infatti, sarebbe la tutela della figlia a carico della nonna, la mamma di Paul, anziché della madre Rebecca Soteros. Al momento però Meadow abita ancora con la madre, la quale non si è capito se sia o meno favorevole al volere di Paul. Restano ignoti anche i motivi per i quali l’attore avrebbe preferito la tutela della madre, nonché nonna di Meadow, piuttosto dell’ex compagna, nonché madre biologica. Intanto, pare che l’udienza del giudice è attesa per fine mese, durante la quale verranno chiariti alcuni punti del testamento. La completa estromissione dell’ex compagna di Paul, infatti, resta per il momento solo un mistero.

Paul Walker è scomparso due mesi fa a causa di un incidente stradale, quello che molti hanno definito una vera e propria “ironia della sorte”, vista la sua carriera cinematografica nota con “Fast and Furious”. Ma quando il destino chiama, non guarda in faccia nessuno, purtroppo. L’attore statunitense pare sia finito per schiantarsi a bordo di una Porche di un amico, mentre stavano viaggiando ad alta velocità. Quel giorno Paul era diretto a un evento in beneficienza per l’associazione Reach Out Worldwide, destinata a raccogliere dei fondi da spedire alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Bello, giovane e pieno di vita. Paul lascia la figlia a soli 40 anni.
,



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.