News Musica

Dodi Battaglia dei Pooh pronto per un talent con Daniele sulle orme del teamfach ?

Dodi Battaglia dei Pooh lancia il disco da solista e pensa ad un talent con il figlio Daniele: saranno gli eredi di Roby e Francesco Facchinetti?


A ridosso del loro 50simo anniversario di musica insieme, i Pooh si sono presi due anni di pausa. Ma nessuno dei componenti della storica band sembra essersi riposato. Dopo Red Canzian e Roby Facchinetti, anche Dodi Battaglia lancia il suo disco da solista che si intitola “Dov’è andata la musica” e vede la collaborazione di un grandissimo chitarrista internazionale, l’australiano Tommy Emmanuel. Dodi si conferma intraprendente e dimostra di non temere le nuove sfide anche se non è più giovanissimo. Per questo non ha escluso neppure la possibilità di fare un talent show musicale insieme al figlio Daniele, lanciato dal L’Isola dei Famosi. I due potrebbero essere gli eredi di Roby e Francesco Facchinetti sulla poltrona di giudice di The Voice of Italy? Il teamfach spopola sul web, Francesco e Roby sono molto amati anche perchè molto diversi tra di loro…Potrebbe essere così anche per l’altra coppia padre-figlio?

FACCHINETTI DEI POOH DIVENTA SOLISTA

Sulle doti del figlio Daniele in questo ruolo Dodi non ha alcun dubbio: è un conduttore radiofonico ed è senza dubbio spigliato e molto preparato. Lui invece sarebbe pronto ad adattarsi per lanciarsi in un’avventura sicuramente divertente, come sembra esserlo per il suo amico Roby e per il figlio Francesco. E chissà che qualche produttore ascoltando le sue parole non pensi ad un reality con le due coppie di padre e figlio insieme. Due generazioni a confronto. Per Dodi Battaglia questo periodo di “ferie” dai Pooh è pieno di idee e progetti nuovi e magari anche questa novità potrebbe trovare spazio a breve. Sarebbe peraltro anche un modo per lanciare definitivamente Daniele Battaglia nel mondo dello spettacolo. Ma niente paura per i fan dei Pooh: la storica band sta per tornare insieme. I suoi membri sono più legati che mai e nel 2016 cade il 50simo anniversario della loro carriera anche se i preparativi per i festeggiamenti hanno subito un leggero rallentamento a causa dell’intervento al cuore subito da Red Canzian. Quest’ultimo si è dovuto operare d’urgenza per un’aneurisma all’aorta ma ora sta benissimo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dodi Battaglia dei Pooh pronto per un talent con Daniele sulle orme del teamfach ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.