News Musica

Giorgia è guarita dalla gelosia: “E’ necessario riabituarci alle rughe”

Sul settimanale F Giorgia parla dei suoi 50 anni, della gelosia da cui è guarita, delle rughe

Il 26 aprile Giorgia compie 50 anni ma lei si è fermata ai 26 e non possiamo darle torto. A pochi giorni dal compleanno la sua intervista al settimanale F è tutta da leggere, è il suo bilancio per il suo mezzo secolo, è la confessione sulle problematiche risolte e quelle che ancora attendono che passi la fase adolescenziale. Giorgia parla anche della gelosia per il suo compagno, il coreografo Emanuel Lo, gelosia superata ma è stata dura per lui. Il compagno della cantante è più giovane di otto anni, da sempre bello e muscoloso e lei era gelosa: “gelosa pazza”. Si immaginava un giorno decrepita con lui che invece restava bello e figo, una vera tortura. Fa sorridere l’intervista di Giorgia ma molte donne si riconosceranno in lei che è guarita e che ha capito che anche il tempo è maschilista ma che anche la corsa ad eliminare le rughe non fa per niente bene.

GIORGIA A 50 ANNI

“Non mi capacito di questi 50, io sono ferma ai 26, ancora devo risolvere le mie problematiche di post adolescente. È un po’ come essere su un tapis roulant: tu cammini a passo leggero ma quello ti porta più avanti di dove credevi di essere, ti guardi intorno e ti chiedi: e mo?” ha commentato la cantante spiegando anche cosa è accaduto in questi anni nella sua vita privata. La sua storia con Emanuel è iniziata nel 2004, poi è nato Samuel ma non è stato così semplice per la coppia.

“Facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarà decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura – aggiunge – Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”.

Arrivato il cambiamento è guarita dalla sua insicurezza: “Ma anche il tempo è maschilista, dovremmo cambiare questa idea che l’uomo invecchiando diventa figo e la donna brutta, dovremmo riabituarci a guardare una faccia con le rughe, perché sono belle”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.