News spettacolo

Milly Carlucci e Laura Pausini devastate dalla morte di Fabrizio Frizzi pensano a Carlotta e Stella (Foto)

il dolore di Laura Pausini e Milly Carlucci nel giorno della morte di Fabrizio Frizzi (foto)

fabrizio frizzi


Lo ripetiamo da questa mattina che la morte di Fabrizio Frizzi (foto) ha sconvolto, soprattutto chi come Laura Pausini e Milly Carlucci lo conoscevano bene e da tempo. Milly Carlucci ha avuto solo la forza di scrivere alcune righe sui social poi non ha risposto a nessuno, a nessuna delle telefonate di giornalisti che desideravano da lei un commento. Anche per lei Fabrizio Frizzi resterà il fratellone caro con cui ha condiviso tanto in tv. Laura Pausini invece ha avuto la difficoltà di essere ospite di Radio2, di andare in onda e di dovere esprimere ciò che sentiva. La cantante non è riuscita a trattenere la commozione, ha anche ritardato ad arrivare perché in lacrime e ha dovuto sistemare di nuovo il trucco. “Stamattina ho sentito che avete reso omaggio giustamente a un uomo straordinario e io faccio un po’ fatica devo dire la verità. Vi chiedo scusa se non sono come al solito, io sono molto allegra però questa cosa mi sta devastandoha commentato Laura Pausini aggiungendo con fatica: “E’ che comunque Carlotta e Stella sono lì, gli mando un bacio molto grande”. “E’ incredibile vado davanti a tantissime persone però questa così non riesco…” ha concluso commuovendosi ancora per Fabrizio.

Non è davvero semplice ricordare Frizzi nel giorno più brutto della sua scomparsa ma è immenso l’affetto che tutti hanno per lui. Milly Carlucci ha chiesto scusa a tutti per il suo silenzio, non è in grado di parlare adesso, lo farà quando riuscirà a metabolizzare questo immenso dolore. Anche lei ha rivolto un pensiero alla famiglia del conduttore.

Sento uno strappo al cuore e non riesco a parlare, Fabrizio era e sarà sempre il mio fratellone. Da stamattina ricevo telefonate di giornalisti che mi chiedono di ricordarlo con un pensiero, chiedo scusa ma non ce la faccio a parlare – ha scritto Milly su Facebook – Lo farò quando riuscirò a metabolizzare questo immenso dolore, non riesco ad accettare questa ingiustizia. Il mio pensiero va a Carlotta a Stella, a Claudio e a tutta la sua famiglia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.