Milly Carlucci e Laura Pausini devastate dalla morte di Fabrizio Frizzi pensano a Carlotta e Stella (Foto)


fabrizio frizzi

Lo ripetiamo da questa mattina che la morte di Fabrizio Frizzi (foto) ha sconvolto, soprattutto chi come Laura Pausini e Milly Carlucci lo conoscevano bene e da tempo. Milly Carlucci ha avuto solo la forza di scrivere alcune righe sui social poi non ha risposto a nessuno, a nessuna delle telefonate di giornalisti che desideravano da lei un commento. Anche per lei Fabrizio Frizzi resterà il fratellone caro con cui ha condiviso tanto in tv. Laura Pausini invece ha avuto la difficoltà di essere ospite di Radio2, di andare in onda e di dovere esprimere ciò che sentiva. La cantante non è riuscita a trattenere la commozione, ha anche ritardato ad arrivare perché in lacrime e ha dovuto sistemare di nuovo il trucco. “Stamattina ho sentito che avete reso omaggio giustamente a un uomo straordinario e io faccio un po’ fatica devo dire la verità. Vi chiedo scusa se non sono come al solito, io sono molto allegra però questa cosa mi sta devastandoha commentato Laura Pausini aggiungendo con fatica: “E’ che comunque Carlotta e Stella sono lì, gli mando un bacio molto grande”. “E’ incredibile vado davanti a tantissime persone però questa così non riesco…” ha concluso commuovendosi ancora per Fabrizio.

Non è davvero semplice ricordare Frizzi nel giorno più brutto della sua scomparsa ma è immenso l’affetto che tutti hanno per lui. Milly Carlucci ha chiesto scusa a tutti per il suo silenzio, non è in grado di parlare adesso, lo farà quando riuscirà a metabolizzare questo immenso dolore. Anche lei ha rivolto un pensiero alla famiglia del conduttore.


Sento uno strappo al cuore e non riesco a parlare, Fabrizio era e sarà sempre il mio fratellone. Da stamattina ricevo telefonate di giornalisti che mi chiedono di ricordarlo con un pensiero, chiedo scusa ma non ce la faccio a parlare – ha scritto Milly su Facebook – Lo farò quando riuscirò a metabolizzare questo immenso dolore, non riesco ad accettare questa ingiustizia. Il mio pensiero va a Carlotta a Stella, a Claudio e a tutta la sua famiglia”.


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close