Kikò Nalli: malore, possibile infarto? Gli ultimi aggiornamenti


Una notizia inaspettata sta circolando sui portali d’informazione della provincia laziale: l’hair stylist nonché ex concorrente del Grande Fratello 16 Kikò Nalli sarebbe stato colto da un imprevisto malore. A raccontare la notizia per primo è il sito SabaudiaInforma che spiega come il 49enne sia stato colto da un malore mentre si trovava nella sua casa a Sabaudia. In quel momento, si trovava con la sua famiglia che ha subito provveduto ad allertare i soccorsi.

Nel dettaglio, Kikò Nalli ha spiegato ai suoi parenti di aver accusato un forte dolore al petto; un malessere piuttosto sospetto per l’hair stylist, probabilmente perché non lo aveva mai accusato prima… La prima ipotesi che si era fatta era quella di un possibile infarto.

Kikò Nalli: malore, possibile infarto?

Chiamati i soccorsi, in breve tempo è giusta sul posto una ambulanza della Ares 118 per una visita medica preliminare. Kikò Nalli è stato poi trasportato presso l’Ospedale Goretti di Latina per ulteriori accertamenti sulla sua condizione di salute.

L’allarme dovuto ad un possibile infarto è stato presto scongiurato grazie ai primi risultati delle analisi cardiologiche ed ematologiche. Al contrario, i medici hanno evidenziato un inconsueto innalzamento di pressione. Il malessere non è stato preso sottogamba dai medici del distretto ospedaliero: non a caso, i medici hanno chiesto all’hair stylist di restare sotto osservazione presso la struttura. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni specifiche su questo fuori programma.


Kikò Nalli tranquillizza i suoi fan su Instagram

In attesa di saperne di più, intorno alle ore 23:40 circa del 5 dicembre, Kikò Nalli ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram un piccolo messaggio con cui tranquillizza i suoi fan: “Sto bene. È tutto apposto” – ha scritto sul social – “È stato solo un forte stress. Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre. Grazie a tutti. Kikò Nalli”.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close