News spettacolo

Piero Pelù la fascia nera al braccio e l’attacco a Fiorello, Sanremo 2020 è anche questo (Foto)

Grandi interpretazione di Piero Pelù a Sanremo ma anche immensa presenza con il lutto al braccio (foto)


Piero Pelù infiamma il festival di Sanremo 2020 a ogni sua apparizione e ieri sera Un cuore matto, il breve duetto con Little Tony ma anche e soprattutto quella fascia nera al braccio, il lutto che ha voluto portare sul palco per la vergogna, a volte, di essere uomo (foto). “Questa fascia nera è perché ogni tanto mi vergogno di essere un uomo, quando c’è un femminicidio” ha commentato indicando il lutto al braccio, anche lui tra le donne e per le donne contro la violenza di chi dice di amarle, di chi non le ha mai amate. Un’esibizione però arrivata troppo tardi, Piero Pelù tra gli ultimi a cantare nella serata delle cover, purtroppo troppi hanno perso il suo spettacolo, le sue parole, la sua emozione, la sua voglia di fare musica trasmettendo tanto.

PIERO PELU’ E QUELLA BATTUTA SU FIORELLO

La bufera mediatica scatenata da Tiziano Ferro con il suo hashtag contro Fiorello è stata smorzata dalle sue sentite scuse ma resta e si aggiunge anche l’ex leader dei Litfiba. Ieri sera Fiorello non è salito sul palco dell’Ariston, è rimasto in albergo e con Antonella Clerici ha seguito tutto il festival. Un’assenza prevista, lui non c’era in scaletta. Quando però il giorno prima è toccato a Piero Pelù attendere che Fiorello terminasse il suo show il cantante era in attesa sulle scale, dietro le quinte e non è stato molto piacevole.

Pelù ha infatti commentato a L’Altro Festival, come riporta Bitchy F: “Come facevo ad essere così tranquillo? Era da 40 minuti che stavo su quel ca**o di palco lassù in cima ad aspettare quel cazz*ne di Fiorello che finiva le sue battute. Mi son finito due rum e pera, ho fatto stretching e quando è arrivato il mio momento ero tranquillo”.

Troppo presente Fiorello sul palco? “Ciao Fiorello, ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con te le parole di una mia canzone. È in quello spirito che ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato, torno a fare il cantante” le scuse di Tiziano Ferro. Evitiamo le polemiche, non ce n’è bisogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.