Cecilia Rodriguez in una diretta spiega come sta suo padre: “hanno iniziato con le operazioni”
Cecilia Rodriguez fa fatica a non piangere mentre parla del padre, spiega come sta dopo il terribile incidente
Il peggio è passato per Gustavo Rodriguez, lo confida sua figlia, Cecilia Rodriguez in una diretta sui social. A una settimana dall’incendio in cui il padre di Belen, Cecilia e Jeremias è rimasto coinvolto la famiglia cerca di riprendere in mano la vita.
Cecilia Rodriguez quel giorno dopo l’incidente aveva annullato proprio la diretta che sta invece facendo adesso. Una diretta per lavoro, per parlare del brand Me Fui creato da lei e da Belen. Oggi torna a respirare, lo fa dopo una settimana terribile, non vorrebbe parlarne, non è questo il motivo della diretta ma deve ringraziare tutti e sa che tutti attendono notizie di suo padre.
Come sta Gustavo Rodriguez?
“Papà sta bene” e lo dice trattenendo le lacrime. “Non è in pericolo di vita, da tre giorni ha lasciato la terapia intensiva”. Ringrazia Dio Cecilia Rodriguez, pensa a quei momenti pieni di angoscia, sono stato atroci. Spiega che il papà ha ustioni di secondo e terzo grado, che in ospedale hanno già iniziato con le operazioni che devono fare.
Lo ripete più volte che è stato un incidente drammatico, tanto brutto. Non ha bisogno di dire che è legatissima al padre ma lo ripete per far capire quanto è stato grande il suo dolore in questi giorni. E’ l’unica della famiglia a parlarne, Belen e mamma Veronica Cozzani si sono limitate a pochi commenti.
E’ ancora una volta l’unione e i valori con cui sono stati cresciuti la loro forza. Stare tutti insieme ancora una volta li ha aiutati ma adesso sanno che ad avere bisogno di tutte le energie è Gustavo.
>>>>Belen Rodriguez le sue prime parole su papà Gustavo: “Andrà tutto bene chiedendolo a Dio”
“Adesso bisogna soltanto accompagnarlo e dargli forza” e con queste parole Cecilia fa capire che non è semplice, non sarà per niente semplice. E’ fuori pericolo di vita, hanno iniziato gli interventi per le ustioni ma aggiunge che sarà un percorso lungo. E’ fiducia, sa che dopo, quando tutto sarà passato, potrà solo esserci un futuro positivo, diverso dopo la terribile esperienza ma più ricco per certi versi.
Ringrazia Dio per come sta il padre ma anche per i genitori che ha: “Penso sicuramente a tutti i valori che ci hanno trasmesso, ci siamo sempre nei momenti belli ma anche nei momenti brutti. Ci hanno insegnato a sostenerci, ad esserci l’uno per l’altro e quindi devo dire che questo è molto importante. Noi ringraziamo sempre Dio di averci mandato a nascere nella casa dove siamo nati perché sono stata fortunata, perché ho due genitori veramente meravigliosi che ci hanno accompagnano in ogni passo che facciamo, ci hanno sempre accompagnato e sostenuto, quando ci sono stati dei momenti proprio brutti della nostra vita, perché tutti ne abbiano di momenti brutti non è che le nostre vite sono perfette. Questa è stata una settimana veramente brutta però il peggio è passato”.