Attualità Italiana

Perugia, uomo ucciso in centro accoglienza: è giallo

Nella serata di ieri un uomo è stato ucciso a colpi di arma da taglio a Perugia, presso un centro accoglienza. E' giallo sulle cause del delitto


Un efferato delitto è avvenuto nella serata di ieri a Perugia, dove un uomo è stato ucciso presso un centro accoglienza, ed è giallo sulla dinamica dei fatti. A perdere la vita è un tunisino, ucciso a coltellate da un’altra persona presente presso il centro. Il tutto è accaduto verso le ore 10 di ieri in zona Pallotta. L’assassino sarebbe già stato preso dai Carabinieri intervenuti sul posto dopo i fatti. Potrebbe trattarsi di un uomo di origini albanesi.

Non sono note le generalità della vittima, che sarebbe originaria della Tunisia. Avrebbe inoltre circa 35 anni d’età. E’ stato colpito più volte con un’arma da taglio, e per questo sarebbe rimasto ferito all’aorta perdendo molto sangue. Ferite mortali, che non gli hanno lasciato scampo. A raccontare quanto accaduto sono state alcune persone presenti sul posto. Avrebbero visto un uomo fuggire verso la stazione di Fontivegge. Le forze dell’ordine, giunte sul luogo, hanno trovato la vittima immersa in un lago di sangue: il tunisino è morto poco dopo all’interno del centro accoglienza di Perugia. L’assassino, un uomo di origini albanesi di circa 50 anni, sarebbe stato raggiunto e fermato dai Carabinieri.

Alla base dell’omicidio avvenuto ieri sera a Perugia, presso un centro accoglienza, potrebbero esserci dei debiti non estinti o altre questioni concernenti la droga. E’ scoppiata una violenta lite e un uomo è morto tragicamente. Ora i Carabinieri indagano al fine di ricostruire il movente del delitto, ancora avvolto nel giallo. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa terribile storia che arriva da Perugia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.