La mamma di Pamela in tv: “quel personaggio deve riportarmi la cagnolina Bianca a casa”
La mamma di Pamela torna in tv per chiedere a Francesco di riportare a casa il cagnolino di sua figlia
“Francesco ha sequestrato la cagnolina Bianca e non me la vuole più ridare indietro neanche con l’aiuto delle forze dell’ordine” queste le parole della mamma di Pamela Genini in tv. A Dentro la notizia ha spiegato la sua posizione, ribadendo che la cagnolina deve stare a casa, non può viaggiare perchè non è in salute. Un racconto nettamente contrario rispetto a quello che Francesco, l’ex di Pamela, ha fatto in tv. Ma la famiglia della Genini fa sapere che l’uomo, non era neppure un ex fidanzato di Pamela e dunque non ha nessun diritto di avere il cane.
La mamma di Pamela in tv lancia un appello per riavere la piccola Bianca
“Io voglio far tornare questo cagnolino a casa, è fragile, deve andare dal veterinario e invece lui lo porta in tv per sfruttare la sua immagine, sfrutta la sua immagine e quella di mia figlia. Io vi chiedo di aiutarmi perchè questa cagnolina, la piccola Bianca, deve tornare a casa dalla mia famiglia. Noi l’abbiamo portata qui quando era piccola ed era abituata a stare qui con noi” ha detto la mamma di Pamela Genini.
“Trovo tutto vergognoso, se non fosse una tragedia…questa è una umiliazione che la mamma di Pamela sta vivendo. Io faccio un appello ricordando che, come dice la mamma di Pamela, lui non era il fidanzato di sua figlia” ha detto Nuzzi.
“Questa persona sfrutta l’immagine di mia figlia, ha avuto una relazione di amicizia, era solo un buon amico, niente di più” ha detto la signora in diretta a Dentro la notizia. “Purtroppo mia figlia ha avuto amici sbagliati che nel momento del bisogno non l’hanno neanche aiutata, io mi trovo a chiedere di riavere il cane indietro, non so più cosa dire” ha aggiunto la mamma di Pamela.
“Siamo andati a casa sua, anche con i Carabinieri ma lui non ha aperto la porta, ho preso il certificato dal veterinario per dimostrare che il cane è di mia figlia, non so più che cosa fare” ha detto la mamma di Pamela Genini.
La donna ha anche ribadito che in tutti questi mesi, sua figlia non ha mai raccontato nulla di quello che capitava nella sua vita: “se io avessi saputo qualcosa, avrei denunciato e tutto questo non sarebbe successo, Pamela mi ha raccontato delle bugie, adesso ho capito che era terrorizzata e aveva paura, forse non voleva provocarci del dispiacere”.
“Lei parlava solo con le sue amiche, a questo signor Francesco, purtroppo è andata così, tutti sapevano tranne noi. Io sono arrabbiata, perchè potevano fare qualcosa, potevano denunciare, dovevano aiutare Pamela, dicono che sono amici…le sue migliori amiche e l’hanno lasciata da sola, è rimasta sola…” ha aggiunto la mamma di Pamela a Dentro la notizia.