Luigi Capasso uccide le figlie e lascia anche un assegno per la sua amante

Luigi Capasso uccide le figlie e lascia anche un assegno per la sua amante. Un assegno da 5mila euro per una donna con la quale aveva avuto una relazione extra coniugale

Assegni per pagare il suo funerale, per pagare il funerale di due bambine innocenti, per quello della moglie ma non finisce qui. La storia di Luigi Capasso ogni giorno aggiunge una pagina a un dramma che non avremmo mai voluto raccontare. L’uomo prima di compiere una vera e propria strage non si era solo preoccupato di lasciare delle lettere e spiegare i motivi del suo gesto. Non si era preoccupato di lasciare degli assegni per i funerali. Ha anche pensato alla sua amante: ha lasciato alla donna con la quale aveva avuto una storia extra coniugale 5 mila euro. Lui che aveva accusato Antonietta, sua moglie, di avere una relazione. Stava spiando le sue chiamate, i suoi messaggi, i social: lo faceva tramite un’app che aveva installato di nascosto nel cellulare di sua moglie. Sapeva ogni suo passo. 

L’aveva accusata di avere un amante ma Antonietta era una madre, una donna e una moglie seria. Non aveva nessun amante mentre lui, il Carabiniere, era conosciuto da tutti per le sue scappatelle. Non hanno problemi i vicini, gli amici a raccontare di tutte le storie che aveva avuto in passato. Anche questo aveva portato Antonietta, dopo anni di sopportazione, a lasciare suo marito. 

LUIGI CAPASSO LASCIA GLI ASSEGNI PER PAGARE I FUNERALI DELLE FIGLIE MA C’E’ ANCHE DEL DENARO PER LA SUA AMANTE

E se qualche dubbio era rimasto, dopo il ritrovamento di un assegno destinato alla sua amante, non ci sono più misteri in questa storia. Quando Antonietta avrà modo di leggere per la prima volta dopo il dramma, un giornale, dovrà anche fare i conti con questa verità. Come se non avesse sofferto abbastanza, come se non è già stata condannata a un ergastolo del dolore per colpa del gesto folle di suo marito. Lei sopravvive, le sue due figlie non ci sono più. E non c’è neppure un uomo contro cui prendersela; nessuna lotta per ottenere giustizia. Solo disperazione, solo dolore.

E’ il Messaggero a riportare questa notizia. Nella busta con il nome e cognome della donna con cui ha avuto una relazione extraconiugale c’è un assegno da cinquemila euro. E’ quanto emerge dal materiale repertato e sequestrato nella casa del residence Collina dei Pini, dove si è consumata la tragedia.

Gli investigatori hanno trovato sul letto della stanza matrimoniale anche un foglio con scritto “non doveva farlo”, riferito alla moglie Antonietta Gargiulo, che lo aveva mandato via di casa e non voleva che vedesse le figlie perché aveva paura del suo essere violento. Antonietta forse avrebbe dovuto fare ben altro, non limitarsi solo a un esposto per paura che la carriera di suo marito fosse compromessa. ASCOLTA QUI LA TELEFONATA CHOC DI CAPASSO CON LE FIGLIE TERRORIZZATE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.