Attualità Italiana

Sebastiano Visintin in tv su Claudio Sterpin: “tireremo fuori i nostri assi”

Sebastiano Visintin ha scelto lo studio di Dentro la notizia per spiegare cosa prova oggi mentre proseguono le indagini per l'omicidio di sua moglie e lui è il solo indagato

sebastiano visintin in tv

Sono sereno e tranquillo, non ho nessun problema perchè non ho fatto del male a mia moglie” ha detto Sebastiano Visintin nella puntata di Dentro la notizia del 18 settembre 2025. Respinge ogni accusa, non ha nulla a che fare con quello che è accaduto a Liliana Resinovich e ancora oggi, non sa se la donna è stata uccisa o se si è tolta la vita. Ha deciso di tornare a parlare in tv e lo ha fatto con Gianluigi Nuzzi, ribadendo al giornalista di Canale 5, quello che dice da anni. Non aveva nessun motivo di fare del male a Liliana ed è per questo che crede fortemente nel lavoro di chi indaga. Non ha nulla da nascondere, nulla da temere, aspetta solo che tutto questo finisca per dimostrare la sua innocenza.

Sebastiano Visintin torna in tv

Nella puntata di oggi sono state mostrate anche delle dichiarazioni fatte da Claudio Sterpin, convinto del fatto che Liliana sia stata uccisa perchè aveva un segreto che custodiva, un segreto che non poteva uscire dalla casa di Sebastiano. A tal proposito, Visintin, ha detto di confidare molto nel lavoro di chi indaga e in quello dei suoi legali.

Tireremo fuori i nostri assi, noi ci diciamo sempre, lasciamolo parlare perchè prima o poi verrà fuori…Chi riguardano questi assi? Io sono convinto che Sterpin non abbia nulla a che fare con la morte di Liliana ma sono convinto che quello che è successo a Liliana…non sappiamo se è un omicidio o un suicidio, perciò, il comportamento di questo signore è veramente...” ha detto Sebastiano Visintin nello studio di Dentro la notizia.

Il direttore Brindani puntualizza: “forse si riferisce alla storia dei sacchi neri e al fatto che Claudio in qualche modo sapesse dove era il corpo di Liliana. E’ curioso che anche Sebastiano dica di non credere che Sterpin c’entri…“.

Tornando su quello che è successo fuori dall’aula del tribunale di Trieste: “lui ha usato parole volgari e mi ha mancato di rispetto, ha mancato rispetto a me e a Liliana“. “Io non posso neanche immaginare che una persona calma e tranquilla come Liliana…” ha detto Sebastiano che però oggi non riesce a capire se si possa trattare davvero di omicidio o di suicidio. “Per me non c’era nessun motivo per uccidere Liliana, non rappresentava nessun pericolo” ha detto Sebastiano Visintin nel programma di Canale 5.

Se fosse stata uccisa? “Io proverei disprezzo per questa persona, ha rovinato la mia vita, tutto quello che facevamo insieme più di 30 anni di vita” ha detto Sebastiano Visintin. Il marito di Liliana a oggi è il solo indagato per l’omicidio di Lilly.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.