Ultimissime

Processo Sarah Scazzi, oggi è il turno di Ivano Russo

Processo Sarah Scazzi: oggi arriva in aula Ivano Russo.


Seconda udienza del Processo sull’omicidio di Sarah Scazzi. C’è grande attesa per il testimone che oggi sarà ascoltato dai giudici: in aula arriva Ivano Russo. Sarà importante sentore le sue parole considerato il fatto che potrebbe essere l’amore o meglio, l’ossessione che Sabrina Misseri aveva nei suoi confronti a spingerla ad uccidere la piccola Sarah. La scorsa settimana è stata pubblicata una foto che ritraeva Sarah in pigiama. Foto fatta con il cellulare di Ivano. In un primo momento si è detto che la foto era stata cancellata dal cellulare e recuperata in un secondo momento. Ivano però ha fatto sapere, tramite i giornalisti di Pomeriggio 5, che quella foto lui l’ha sempre avuta sul cellulare e ce l’ha ancora. Ma perchè è così importante questa testimonianza?

Ivano Russo: è lui il movente di questo omicidio?

Sono migliaia gli sms che Ivano e Sabrina si sono scambiati in pochi mesi. Sms di amicizia ma non solo. Si parla di una relazione, i due sono stati insieme per quella che potremmo definire “una storia di sesso”. E’ questo il movente dell’omicidio? Sabrina era gelosa di Ivano? Sabrina pensava che Sarah potesse essere un ostacolo alla relazione tra lei e il suo “amico”. Sarah più carina di lei aveva colpito Ivano? Secondo Concetta non è questo il motivo dell’omicidio. Secondo la mamma della piccola Sarah la ragazza aveva sentito qualcosa che non doveva sentire. Per questo Sabrina e Cosima non avrebbero esitato a toglierle la vita.

La parola adesso a Ivano Russo. Oggi tocca a lui. Oltre al tanto ambito ragazzo di Avetrana in aula ci saranno anche le amiche di Sarah e Sabrina che potrebbero rivelare qualche utile particolare su questa storia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.