L’omicidio di Elisa Pomarelli sarebbe stato filmato da una telecamera


In attesa di scoprire la versione di Massimo Sebastiani che oggi sarà ascoltato in carcere, emergono altre indiscrezioni sull‘omicidio di Elisa Pomarelli. Pare che il 25 agosto, giorno in cui la ragazza è stata uccisa da Massimo Sebastiani, l’uomo che si era invaghito di lei e che non ha accettato il suo no, una telecamere potrebbe aver ripreso tutto. Secondo le ultime indiscrezioni giornalistiche infatti, l’omicidio sarebbe stato ripreso da una telecamera. Il filmato potrebbe essere molto utile per capire se davvero il Sebastiani ha raccontato la verità, se il suo è stato il gesto premeditato o se si è trattato di un violento raptus.

ELISA POMARELLI ULTIME NOTIZIE: CI SAREBBE UN FILMATO DEL SUO OMICIDIO

Inoltre, secondo le ultime notizie che arrivano da Piacenza, pare che l’uomo nell’ultimo periodo vedesse Elisa con occhi diversi. Se da un lato diceva in giro che la donna era la sua fidanzata, situazione confermata anche da chi conosceva l’uomo, dall’altro iniziata a odiarla. Elisa infatti non solo lo aveva rifiutato ma non lo avrebbe mai potuto amare in quanto omosessuale.

Il ritrovamento delle immagini avrebbe spinto a suo tempo gli inquirenti a cambiare il capo d’imputazione di Sebastiani da sequestro di persona a omicidio. Notizie che probabilmente sono trapelate ora ma le forze dell’ordine potrebbero essere entrate in possesso del filmato sin dai primi giorni di questa indagine. Non a caso ricordiamo che proprio il 31 agosto si cambiò il capo di imputazione nei confronti dell’uomo. Elisa sarebbe stata strangolata, questa la prima ipotesi dopo il ritrovamento del suo corpo e dopo la visione del filmato. In giornata attesa l’autopsia sul corpo della 28enne.

Dall’interrogatorio dell’uomo, che pare si sia detto dispiaciuto per quello che ha fatto, potrebbero emergere altri dettagli su questa triste vicenda. Una vicenda nella quale ancora una volta vince l’odio, di genere, e non solo. Una vicenda che ci racconta l’ennesima storia di una donna uccisa da un uomo che non poteva averla.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close