Neonato trovato morto in Alto Adige ultime notizie: fermata la mamma del piccolo


neonato trovato morto alto adige fermata mamma

Neonato trovato morto in Alto Adige ultime notizie: è stata fermata la mamma del piccolo. La donna, di origini polacche, si trova in ospedale a Merano ed è piantonata. Lavorava raccogliendo le mele nella stessa area in cui è stato trovato il corpo del neonato. Il piccolo è stato individuato sotto a un cespuglio in Alto Adige, tra Lana e Cermes, vicino Merano. Aveva ancora il cordone ombelicale attaccato e un panno legato sulla testa, con diversi giri intorno al collo. A vedere il piccolo sono stati dei turisti tedeschi, che insieme a un contadino della zona hanno provveduto a contattare i soccorsi e le forze dell’ordine, lanciando l’allarme. A emergere dai cespugli erano i piedini del bambino e la speranza era quella che fosse vivo.

NEONATO TROVATO MORTO IN ALTO ADIGE ULTIME NOTIZIE: IL PICCOLO E’ STATO STRANGOLATO?

Secondo quanto si apprende, il piccolo potrebbe essere stato strangolato. A portare in quella direzione è il fatto che avesse un panno legato alla testa con diversi giri intorno al collo. Dunque la morte non potrebbe essere attribuita a cause naturali. Inoltre il neonato trovato morto in Alto Adige sarebbe stato ucciso poco dopo la nascita. Aveva infatti ancora il cordone ombelicale attaccato al momento del ritrovamento.


NEONATO TROVATO MORTO IN ALTO ADIGE, DISPOSTA L’AUTOPSIA

Al fine di accertare le cause della morte del neonato, che probabilmente aveva solo poche ore al momento del decesso, nella giornata di oggi verrà effettuata un’autopsia come disposto dalla Procura di Bolzano. Sarà poi necessario comprendere se, dietro alla morte del bambino, ci sia o meno la madre, che attualmente è stata fermata ed è piantonata presso l’ospedale di Merano. E’ stata lei ad abbandonare il piccolo subito dopo il parto? O c’è qualcun altro dietro a tutta questa storia? Intanto le indagini proseguono ed è stata perquisita a fondo la stanza in cui la madre del bambino viveva. Pare che siano stati sequestrati alcuni oggetti che potrebbero risultare utili ai fini delle indagini. Per il momento non è noto se sia stato individuato anche il papà del neonato. Le accuse che pendono sulla mamma del neonato sono quelle di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Inoltre si indaga per capire cosa potrebbe aver spinto questa donna a compiere degli atti così crudeli nei confronti di un bambino appena nato. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia che arriva dall’Alto Adige.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close