Giovanna accoltellata nel Frecciarossa sta meglio, a Pomeriggio 5 parla il suo fidanzato


E’ ancora sotto choc la famiglia di Giovanna, la donna accoltellata ieri nel Frecciarossa e che per fortuna è uscita pochi minuti fa dalla prognosi riservata. Le sue condizioni di salute migliorano e forse presto, potrà essere proprio lei a spiegare per quale motivo ieri un uomo si sia scagliato contro di lei colpendola più volte con una lama. Per il momento il movente di questo gesto è sconosciuto. Pare che lo abbia fatto per motivi sentimentali ma i familiari di Giovanna non hanno mai sentito parlare di questa persona. Giovanni ha una relazione da oltre un anno e mezzo con un uomo che è adesso al suo fianco in ospedale e che ha anche voluto rilasciare una breve intervista per Pomeriggio 5.

A POMERIGGIO 5 PARLA IL FIDANZATO DI GIOVANNA: LA NOSTRA VITA ERA TRANQUILLA

Non so chi sia, non so nulla. Quando mi è arrivata la chiamata io non ci volevo credere e tutt’ora non riesco a crederci. Il nostro rapporto prosegue bene, la nostra è una vita normalissima. Ci diciamo tutto, se le fossero arrivati dei messaggi particolari me lo avrebbe detto. E’ una persona che fa del bene a tutti alla quale tutti vogliono bene” ha detto il fidanzato della donna accoltellata ieri nel Frecciarossa tra le stazioni di Bologna e Reggio Emilia.

Non è quindi chiaro se tra Giovanna e l’uomo che l’ha accoltellata ci fossero stati in passato dei rapporti. Non si esclude che l’uomo possa esser stato rifiutato e che quindi abbia deciso di fare del male alla donna. Il testimone, che ha salvato Giovanna intervenendo e bloccando il suo aggressore, ha raccontato che l’uomo inveiva contro di lei, colpendola, dicendole frasi fortissime. “Devi morire” avrebbe urlato mentre continuava a darle delle pugnalate.

La mamma di Giovanna sotto choc, non riesce a credere a quello che è successo e spiega che al figlio di 12 anni non hanno detto nulla. “Abbiamo detto che mamma ha avuto un malore, spero solo che adesso paghi per tutto quello che ha fatto restando in carcere per il resto dei suoi giorni” ha commentato la signora alla giornalista di Pomeriggio 5.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close