Ultimissime

Felice Grieco non crede alla segnalazione di Mariana su Denise Pipitone: “Non doveva parlare”

Ecco le parole di Felice Grieco che non crede all'ultima segnalazione sul caso Denise Pipitone

Nella puntata di Quarto Grado in onda l’11 giugno 2021 c’è stato un ampio spazio dedicato al caso Denise Pipitone con le ultime notizie sulla vicenda. E ovviamente si è parlato delle ultime segnalazioni arrivate. La ragazza di origini rom che crede di aver riconosciuto in una giovane che ha incontrato tre anni fa a Parigi, ha rilasciato nuove dichiarazioni per spiegare quello di cui lei è convinta. Parole che però a quanto pare non hanno invece convinto a pieno Felice Grieco, la guardia giurata che ha fatto il famoso video nel mese di ottobre 2004 a Milano. Il video che mostrerebbe una donna insieme a Denise, a solo un mese dalla sua scomparsa. Felice Grieco dice di non essere convinto di quello che sta succedendo per un solo motivo: la ragazza, lo aveva contatto per parlargli di quello che aveva visto tre anni fa a Parigi e di questa ipotetica pista che avrebbe portato in Romania, dove vivrebbe oggi la presunta Denise che si chiamerebbe Antonia. Felice quindi, in contatto anche con l’avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, avrebbe chiesto a Mariana di non divulgare quello che lei aveva raccontato alle forze dell’ordine, di lasciare che partissero le indagini. Una richiesta che avrebbe fatto anche l’avvocato di Piera Maggio, proprio tramite la guardia giurata. E invece poche ore dopo, Mariana era in tv per raccontare quello che aveva detto alle forze dell’ordine nella sua denuncia.

Qui il racconto di Mariana

La segnalazione di Mariana su Denise Pipitone, è credibile?

“L‘avvocato mi ha detto che era una pista importante e mi ha chiesto di dire a Mariana di non dire nulla. Il giorno dopo era in tv, speriamo che non abbia compromesso nulla. Io non so perchè lo ha fatto, adesso accusa me di aver divulgato la notizia, non so perchè” dice la guardia giurata. “La ragazza mi ha deluso, mi accusa di prendere soldi anche per via della sua segnalazione, cosa che non è vera” ha aggiunto. E poi ancora: “Io non le credo.”

Il conduttore di Quarto Grado ci tiene a sottolineare che Grieco non ha mai preso un centesimo per partecipare alla trasmissione e che è arrivato negli studi persino con la sua macchina.

Sentire dire queste cose mi ha ferito, non doveva, la prego di non insistere più se dovesse succedere, ci muoveremo in altra maniera. Quando mi ha raccontato questa storia, pensavo che potevamo essere sulla strada giusta. Questa storia però, non lo so…” ha detto Grieco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Felice Grieco non crede alla segnalazione di Mariana su Denise Pipitone: “Non doveva parlare”

  1. Possono anche parlarne ma sempre con educazione gentilezza visto l argomento
    Non è difficile è sufficiente guardare gli altri conduttori e imparare da milo infante da Marano dalla sciarelli dalla panicucci ma loro non impareranno mai sono.troppo pieni di.se troppo so tutto io purtroppo quando c era Salvo.Sottile era un altra cosa ora non rimane che non guardare più la trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.