Melania Trump ruba la scena a tutti con l’ultimo look del suo viaggio in Inghilterra (Foto)


Melania Trump cappotto

Tre giorni intensi per Melania Trump in Inghilterra, la first lady con i suoi look ha avuto un bel po’ da fare e dobbiamo dire che ha scelto davvero bene tutti i suoi outfit (foto). La Trump a Londra in visita ufficiale anche alla commemorazione del D-day a Portsmouth ha avuto vita facile in assenza di Meghan Markle, ha infatti rubato la scena a tutte, a tutti. In particolare è stato il suo ultimo look a colpire; dopo l’abito rosso di Givenchy per la cena con il principe Carlo e Camilla Parker Bowles, Lady Trump ha indossato un cappotto colo crema di The Row. Con cosa ha abbinato il soprabito chiaro con cinta in vita? Décolletées Christian Dior ma soprattutto il copricapo firmato Philip Treacy, il più famoso stilista di cappelli per royal e dive. Melania ha raccolto i capelli sotto il cappello che in Inghilterra è sinonimo di eleganza. Non c’è dubbio che ogni colore le stia bene, l’avevamo già ammirata in bianco, con l’abito lungo per la cena di gala, il banchetto di Stato a Buckingham Palace.

MELANIA TRUMP COLPISCE CON IL SUO LOOK COLOR CREMA DELL’ULTIMO GIORNO A LONDRA

Il sorriso è di quelli della vittoria, con il suo guardaroba ha vinto, ma quante valigie avrà portato dietro per soli tre giorni nel Regno Unito? Non lo sapremo mai ma intanto possiamo ammirare gli splendidi outfit proposti in questo viaggio. Chissà se saranno piaciuto tutti a Meghan Markle. La moglie del principe Harry è stata la grande assente in questi giorni di visita del presidente degli Stati Uniti d’America; lei ufficialmente è a casa con il piccolo Archie, in maternità.

I Trump, seduti accanto alla regina Elisabetta II che in completo rosa acceso sembra felice di come tutto si sia svolto, hanno così salutato l’Inghilterra tra sorrisi e tenerezze mano nella mano.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close