Benedetta Parodi pubblica una foto sbagliata e sui social esplode la polemica


benedetta parodi foto

Benedetta Parodi pubblica una foto di una crostata e sui social scoppia la polemica. È accaduto ieri mattina quando “ziabene“, questo è il suo nome su Instagram, ingenuamente ha condiviso un’immagine che immortala uno dei suoi ultimi dolci insieme a un giornale. Peccato però che su questo ci fosse il titolo del drammatico omicidio di Elisa Pomarelli, ennesima vittima di violenza sulle donne. Il caso di cronaca in questione ha colpito tutti nelle ultime ore e il gesto di Benedetta Parodi è stato oggetto di critica, ritenuto indelicato.

BENEDETTA PARODI E QUELLA FOTO SBAGLIATA SUI SOCIAL, ECCO COSA È SUCCESSO

La foto pubblicata da Benedetta Parodi aveva come oggetto una crostata prugne e zenzero, una tazza e un giornale. Nell’immagine originale presente su Instagram, si leggeva chiaramente un titolo di giornale dedicato al drammatico caso di cronaca. Il titolo citava: “Ho ucciso Elisa, vi porto da lei“. I followers della Parodi non hanno di certo lasciato passare inosservato questo gesto, frutto sicuramente di una distrazione da parte di ziabene o di chi le cura l’account Instagram. Dunque i commenti sono diventati sempre più pressanti riguardo questa foto, che accomunava un’ottima crostata a un terribile titolo di giornale.


BENEDETTA PARODI MODIFICA LA FOTO E LA PUBBLICA DI NUOVO

A seguito delle critiche, e forse rendendosi conto dell’accaduto, la Parodi o chi per lei ha rimosso la foto criticata dai followers per postarla nuovamente facendo in modo che il titolo di giornale non si veda. Questo ha placato i commenti anche se è stato fatto notare da qualcuno che la foto è stata modificata. Ecco di seguito il post così come è stato modificato da Benedetta Parodi a seguito delle aspre polemiche sul suo conto.

Oltre a modificare la foto, Benedetta Parodi ha preferito probabilmente non commentare ulteriormente l’accaduto, frutto di una svista e non di certo di una mancanza di rispetto verso l’omicidio di Elisa Pomarelli.

Il fatto di cronaca ha colpito l’opinione pubblica perché è emerso, come in tante storie del genere, che Elisa è morta a seguito di un’ossessione da parte dell’uomo che diceva di amarla. La foto di Benedetta Parodi faceva riferimento a un titolo relativo alla confessione del 45enne Massimo Sebastiani, che ha confermato di aver ucciso Elisa a soli 28 anni. Il corpo della donna è stato ritrovato nel comune di Gropparello, nei pressi di Costa di Sariano. Elisa è stata uccisa perché non corrispondeva l’amore di quell’uomo che non riusciva ad accettare di non averla per sé.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close