Letizia Ortiz a Cuba passa ai colori pastello, sono gli abitini bon ton del secondo giorno (Foto)


letizia di Spagna a cuba

Se il rosso è il colore preferito di Letizia Ortiz e il nero salta spesso fuori dal suo guardaroba risulta davvero strano questo cambio di stile a Cuba (foto). Il primo giorno di questo importante viaggio accanto a re Felipe non ha fatto mancare l’abito rosso per il gala a teatro ma anche il bianco e il nero dal blazer al vestitino per il giro turistico. Sfumature pastello invece per il secondo giorno e nuovi look che di certo piaceranno a molte donne ma che non fanno apparire Letizia di Spagna come siamo abituati a vederla, con un outfit ben più grintosi. Lei è una delle icone a cui molte si ispirano e magari la prossima primavera in tante acquisteranno il rosa pallido e l’azzurrino. Proposte che potrebbero tornare utili per le cerimonie a cui siamo invitate. 47 anni e non li dimostra e nonostante i nuovi colori scelti la sua bellezza è sempre evidente.

LO STILE BON TON DI LETIZIA ORTIZ A CUBA

L’abito senza maniche che le accarezza il corpo le sta benissimo, azzurrino, scelto per il ricevimento organizzato dalla comunità spagnola all’Alicia Alonso Gran Theater dell’Avana. Molto più carino il modello sempre bon ton ma in organza di sta rosa pallido scelto invece per il galà all’ambasciata spagnola.

LETIZIA DI SPAGNA A SCUOLA CON LE FIGLIE, LOOK CASUAL MA SEMPRE CHIC


LETIZIA A CUBA CON L’ABITO ROSSO SCELTO LA PRIMA SERA
Chic come sempre la regina di Spagna ma i colori scelti questa volta non esaltano fino in fondo la sua bellezza, le donano sì ma non come i colori decisi che di certo parlano anche del suo carattere. Siamo davvero curiosi di scoprire i suoi prossimi outfit: continuerà ancora con i colori pastello o tornerà ai toni più caldi e forti, decisi?


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close