News dal mondo

Kate e William bellissimi e felici a Buckingham Palace scelgono il rosso (Foto)

Più scintillante che mai Kate Middleton a Buckingham Palace accanto a William che non aveva occhi che per lei (foto)


Più belli, sereni e rilassati che mai, il principe William e Kate Middleton sono apparsi così nel loro primo impegno di sera a Buckingham Palace dopo l’addio di Harry e Meghan (foto). Abito rosso per la duchessa di Cambridge abbinato alla cravatta dello stesso colore di suo marito ma più di tutto sono state le risate e la complicità della coppia al centro dell’attenzione per tutta la serata. Un bel sorriso stampato sui loro volti e questo mentre Harry prendeva in anticipo il volo per Vancouver pronto a raggiungere anche prima del previsto Meghan Markle e il loro piccolo Archie. Il peggio sembra essere passato, Meghan ed Harry hanno fatto le loro scelte e la famiglia reale sembra averli appoggiati. Nessun errore tra diritti e doveri ma chi resta a Londra a servizio della regina sono sempre loro due: William e Kate. Sono loro ad avere fatto gli onori di casa per l’ennesima occasione ufficiale.

KATE MIDDLETON A BUCKINGHAM PALACE UNA VERA REGINA

Non avrebbe potuto scegliere un abito più scintillante e così mentre i paparazzi erano impegnati in Canada a fotografare la Markle nella sua passeggiata con Archie e i cani, la Middleton è apparsa già come una regina. La regina Elisabetta in genere a gennaio non prende impegni a Buckingham Palace ma l’evento era importante, un summit tra Africa e Regno Unito, e così ha delegato il nipote e sua moglie.

Come sempre William e Kate perfetti nel loro ruolo ma aiutati dalla contessa di Wessex, in questo modo hanno accolto tutti i capi di Stato nella sala del trono in modo impeccabile. La sfida quindi continua anche a distanza ma ormai con il divorzio dalla famiglia reale nulla pò più toccare Harry e Meghan Markle, adesso sono liberi di rispondere, di difendersi, niente più etichetta dura da sopportare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.