Oroscopo Paolo Fox maggio 2020 Leone: ora conta solo l’amore

oroscopo paolo fox 2020 leone

Come andrà il mese di maggio per i nati sotto il segno del leone? A svelarci che tipo di mese sarà è l’oroscopo di Paolo Fox 2020 e ci spiega, nel dettaglio, come andrà in amore, nel lavoro e nella salute. In amore, positività per quanto riguarda i sentimenti. Le emozioni sono davvero molto importanti. Nel lavoro potrebbe esserci voglia di cambiamento ma non è ancora il momento di agire. Per quanto riguarda la salute l’umore potrebbe risentire un po’ di alcuni disagi. Ma andiamo a vedere meglio come andrà maggio per i nati sotto il segno del leone secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox di maggio 2020 per il Leone: ecco come andrà in amore, lavoro e salute per i nati sotto questo segno

Amore – Pare proprio che sotto l’aspetto dei sentimenti bisogna darsi da fare e mettercela tutta. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il mese di maggio è il mese giusto per farsi avanti e conoscere una nuova persona. I giorni più favorevoli per i nati sotto il segno del leone sono quelli dell’11 e dal 20 in poi. Tra il 22 e il 24, invece, potrebbe esserci una importante scelta di cuore. Per il leone adesso conta solo l’amore e anche una avventura può regalare delle emozioni interessanti ai nati sotto questo segno. Tu e il tuo partner state insieme già da molto tempo? La relazione potrà arrivare finalmente ad un punto di stabilità.

Oroscopo Paolo Fox 2020, Leone in coppia segni sì e segni no: come sarà l’amore secondo le stelle.

Lavoro – I nati sotto il segno del leone potrebbero avere voglia di aria nuova per quanto riguarda il lavoro. Questo è il mese perfetto per capire meglio che cosa spinge il leone alle insoddisfazioni professionali. Maggio è quindi il mese giusto per riflettere ma non è quello giusto per agire.

Salute – Ci potrebbe essere un po’ di malumore per i nati sotto il segno del leone. Motivo piccoli problemi che creano disagio, magari legati piccoli ritardi per contratti e compravendite. Non è detto però che ci sia sempre un motivo che rende il leone così nervoso. Per alcuni sarà il momento giusto per fermarsi un attimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.