News dal mondo

Romina Power posta le foto di Ylenia: novembre è un mese difficile tra dolore e ricordi

Romina Power ricorda Ylenia con una serie di foto importanti, novembre è un mese difficile per lei

Per Romina Power novembre è un mese difficile, è il mese in cui è nata sua figlia Ylenia, l’adorata figlia che ogni giorno è nella sua mente, sempre nel suo cuore ma non è più accanto a lei ormai da tanti anni. Con una serie foto pubblicate come se saltassero fuori da un album di ricordi, Romina Power dedica questi giorni di novembre a Ylenia. La primogenita di Al Bano e Romina Power il 29 novembre avrebbe compiuto 50 anni, invece è scomparsa nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio 1994. Ylenia Carrisi inghiottita per sempre dal buio ma per sua madre c’è sempre la speranza che torni, che qualcuno dica che è davvero viva. Per questo Romina posta spesso le sue foto sui social, spera che qualcuno vendendole la riconosca. Novembre invece è il mese di Ylenia, come ha commentato con la prima foto di sua figlia bambina tra le sue braccia, bellissime insieme, strette nell’abbraccio più vero.

YLENIA CARRISI A NOVEMBRE I SUOI 50 ANNI

Poi la foto in bianco e nero di Ylenia appena nata, c’è anche Al Bano. Un altro scatto di loro tre insieme il giorno della nascita, era il 29 novembre del 1970. Romina continua a sfogliare tra i ricordi che diventano a colori e con lei c’è la sua bambina che inizia a muovere i primi passi: “Con Ylenia, costruendo il nostro nido”, la casa a Cellino San Marco.

Un ultimo scatto postato oggi e ci sono tutte le donne della famiglia Carrisi: nonna Jolanda, Ylenia, Romina jr e Cristel, ovviamente c’è anche lei e sono tutte in pigiama, tutte felici, sorridenti, abbracciate una all’altra. “Happy days with Ylenia” erano i loro giorni felici, c’era ancora Ylenia. 

Seguiranno di certo altre foto sul profilo Instagram di Romina Power perché novembre è il mese della sua bambina ed l’unico modo che ha per abbracciarla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.