News dal mondo

Sonia Bruganelli presenta la tata, le critiche sono orribili

Sonia Bruganelli al cinema con le figlie e la tata, anche questa volta la criticano e i commenti sono orribili

sonia bruganelli tata

Una bella serata tra donne, Sonia Bruganelli va al cinema con le figlie e la tata, pubblica la foto e come sempre arrivano anche le critiche. Cosa ha fatto scattare questa volta le follower più cattive nei confronti di Sonia Bruganelli? L’ex moglie di Paolo Bonolis aveva anche scritto un post molto carino ma non è bastato a zittire le altre, tutte donne.

Una foto piena di allegria, i sorrisi di Silvia, Adele e la tata e di certo avrà sorriso anche Sonia Bruganelli nel vedere il bel gruppo in rosa, tutte felici. Ovviamente al cinema hanno visto Barbie. L’imprenditrice presenta Denis, spiega che è la tata di Silvia da quando la sua primogenita ha 1 anno e mezzo. Denis è quindi una persona molto importante nella sua famiglia. Infatti, confessa che negli ultimi anni è la tata di tutta la famiglia. Un messaggio dolcissimo per la tata ma non basta a frenare le hater.

Sonia Bruganelli al cinema a vedere Barbie

Tutte vestita di rosa, tutte insieme al cinema per Barbie, felici. Sonia Bruganelli pubblica la foto.

Lei è Denis ed è la tata di Silvia da quando ha 1 anno e mezzo; negli ultimi anni è la tata di tutti noi e questa sera sono felice di aver portato le “mie” donne a vedere Barbie 

I commenti pieni di odio

Cosa c’è da polemizzare questa volta? Niente lusso ostentato ma il sorriso di chi è andato al cinema, di chi ha trascorso una bella serata. In più tutti conoscono le difficoltà di Silvia, sia Sonia che Paolo Bonolis ne hanno parlato. Tra i numerosi commenti carini arrivano quelli pieni di odio, così orribili che evitiamo di riportarli. Sono commenti pieni di invidia, sono commenti di chi pur conoscendo la disabilità trova in quella foto cose negative che non esistono. C’è chi pensa che Sonia non lasci libera sua figlia, non le permetta di essere autonoma o che quella serata sia l’unica, per questo l’ha pubblicata.

C’è chi interviene per accusare chi giudica e tutto è davvero molto imbarazzante. Come è possibile tanto odio, lì dove basterebbe un sorriso o anche niente. 

A chi si permette di giudicare e criticare, augurerei un mese come il suo e di tante altre mamma. Se non altro per provare il senso di impotenza, la difficoltà di prendere decisioni che possano non peggiorare il quadro clinico del proprio caro. Augurerei la sensazione ed il dolore di non riuscire a capire i loro disagi e malattie, non avete proprio idea di ciò che potrei elencare… Ho detto 10 giorni solamente e forse ho esagerato, alcuni di voi non resisterebbero 3 giorni… Credo sia bene così, altrimenti poveri figli vostri

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.