Belen non ci sta e torna a parlare della lite in Sardegna con il benzinaio
Belen torna a parlare della lite in Sardegna con il benzinaio provando a spiegare le sue ragioni

Belen Rodriguez non vuole passare per quella che non è e lo spiega molto bene sui social. Va detto che negli anni, le immagini delle discussioni con i paparazzi o con altra gente, con la bella argentina protagonista, sono arrivate sui social e anche in tv, per finire anche sui giornali. Questa volta però Belen, stanca di essere appellata come una maleducata, ha deciso di chiarire alcuni concetti, spiegando che il video pubblicato sui social racconta solo una parte di quello che è successo nella lite in Sardegna tra lei e il benzinaio. E ha invitato tutti a non giudicare se non si sa quello che è accaduto davvero.
Belen e la lite in Sardegna con il benzinaio: le sue motivazioni
“Non sapete cosa è successo. Quindi per favore lasciatemi stare“, ha ribadito ancora una volta, rispondendo ai tanti commenti di chi in queste ore, sta cercando delle spiegazioni con domande sotto alle sue foto instagram. Belen aveva già provato a chiarire la sua posizione ma a quanto pare, molti follower e non solo, continuano a chiedere.
Andando più nel dettaglio, Belen ha volto essere maggiormente esplicita anche se non si è capito in modo chiaro che cosa è successo tra lei e la persona in questione e come si è arrivati alla lite. “Perché lo sanno tutti come tratta chiunque, non tratta bene le donne ed è famoso per questo” ha detto Belen lanciando delle accuse molto forti. E ha ribadito che, se qualcuno la tratta male, non esita nemmeno un secondo a replicare: “Se mi inca*o ho le mie motivazioni! E tu non le sai! Facile registrare momenti che convengono e metterle su Instagram per massacrare una donna! Un signore ma per favore! Io se mi trattano male rispondo sia il benzinaio, Obama! Qua tutti bravi! Voglio vedere se nessuno ha mai mandato a fare in cuo qualcuno! I preti siete, ma per favore!”.
Con queste parole Belen, più che gettare acqua sul fuoco, sembra gettare benzina sul fuoco, giusto per restare in tema e sono comunque molte le persone che continuano a farle notare che quello non può essere l’atteggiamento da avere con una persona che sta facendo il suo lavoro. Vero è che abbiamo visto solo pochi secondi del video e non sappiamo che cosa è successo prima.