Coppie VIP

Massimo Di Cataldo, il medico legale conferma parte delle violenze

Prosegue il triste caso Massimo Di Cataldo e la perizia del medico legale conferma le violenze del cantante alla compagna ma allegerisce la sua posizione


Purtroppo finisce ancora una volta tristemente nel gossip Massimo Di Cataldo, perché per quanto tragico il suo caso, le violenze vere o presunte subite dalla ex compagna Laura Millacci, tutto è finito come non doveva essere. E’ stato reso noto il parere del medico legale nominato dalla procura di Roma. Insulti orribili, accuse pesantissime, offese reciproche tra Massimo Di Cataldo e la Millacci che poco o niente ricordavano il loro amore.

Un amore di certo tormentato quello del cantante che in passato ha fatti innamorare tante coppie, ma per lui questo sentimento sembra essere davvero legato alla violenza.

Cosa ha confermato il medico legale riguardo il caso Di Cataldo? Massimo ha davvero picchiato la sua ex compagna facendola addirittura abortire? Chi ha mentito fino ad oggi? E’ il dottore Costantino Caiella, docente della Sapienza, a rispondere in quanto consulente.

La sua perizia sembra avere confermato i segni traumatici sulla Millacci e anche la gravidanza interrotta alle prime settimane. Dunque, Di Cataldo ha davvero picchiato Anna Laura e quelle foto del suo viso livido, gonfio, del sangue dal naso erano reali. Nessun trucco su quelle immagini. Ma la posizione del cantante si alleggerisce perché il medico legale conferma i segni traumatici ma esclude un possibile collegamento tra la violenza subita e l’aborto.

Cosa significa? Anna Laura Millacci non ha mentito sul suo viso ma ha creato ad arte le foto del sangue, dell’aborto? Aveva già perso il bambino prima o tutto è accaduto dopo?

Niente è ancora chiaro del tutto e chi ha ragione è destinato a soffrire ancora, anche se un po’ di luce in più su questo caso triste e doloroso c’è.

Cliccate qui per le foto postate dalla Millacci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.