Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 26 febbraio 2014, la scomparsa di Elena Ceste

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 26 febbraio 2014: ecco cosa vedremo su rai 3 oggi. Il caso Elena Ceste in primo piano


Le anticipazioni di Chi l’ha visto per la puntata in onda il 26 febbraio 2014 arrivano come sempre puntuali. Di cosa si parlerà oggi nello studio di Federica Sciarelli? Particolare attenzione questa sera a un caso che sta davvero dividendo l’opinione pubblica: la scomparsa di Elena Ceste la mamma della provincia di Asti che sarebbe andata via di casa lasciando suo marito e 4 figli. Elena è davvero andata via? Suo marito è convinto che sia stata portata via in macchina da qualcuno, lo dice sin dal primo giorno della scomparsa. All’inizio l’uomo ha rilasciato diverse interviste ai giornalisti ma poi ha preferito non parlare più, anzi ha anche accusato alcuni di manipolare la verità. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto le anticipazioni per il 26 febbraio 2014: la scomparsa di Elena Ceste

“Elena era ricattata – dice il marito a Chi l’ha visto? – l’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava”. Ma chi ricattava Elena, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso?
Qualcuno può averla spinta ad un gesto folle: forse lei aveva commesso uno sbaglio e qualcuno si è approfittato di lei fino a farla sparire? E’ possibile che la donna sia scappata via per paura di un video? sembra che il mistero della scomparsa di Elena sia legato al mondo di Facebook ma per ora chi indaga non fa trapelare nulla in merito a questa setoria. “Chi l’ha visto?” continua ad indagare cercando nuove testimonianze.

E poi come sempre gli appelli in diretta e gli altri casi di scomparsa perchè purtroppo in Italia ogni giorno sono decine le persone che si allontanano dagli affetti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.