Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni penultima puntata: la trama del 22 maggio 2014

Le anticipazioni della penultima puntata di Un medico in famiglia 9: cosa succederà il 22 maggio 2014? Lorenzo decide di tornare in America e Sara?


Anche la nona stagione di Un medico in famiglia volge al termine. Domani sera andrà in onda una nuova puntata ma noi oggi siamo qui per raccontarvi quello che succederà la prossima settimana con le anticipazioni della penultima puntata in onda il 22 maggio 2014 su Rai 1. Tante le domande dei fans di Un medico in famiglia 9: cosa succederà nelle ultime due puntate? Il finale regalerà il colpo di scena che tanti aspettano? Inutile dire che tantissimi sono i telespettatori che fanno il tifo per la coppia Lorenzo-Sara. I due sono stati insieme ma non riescono a capire che probabilmente si amano e mentre lei progetta una vita insieme a Stefano, Lorenzo invece pensa di lasciare l’Italia ma anche per lui le cose stanno cambiando…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IL 15 MAGGIO 2014

Un medico in famiglia 9: le anticipazioni per la puntata del 22 maggio 2014

Lorenzo non sa cosa fare ma probabilmente anche se decidesse di lasciare Roma per tornare in America lo farebbe da solo. Ha capito infatti che il tempo non cancella le ferite del passato e quelle incompatibilità che ci sono sempre state con Veronica non possono andare via così facilmente. questa volta poi tutte le decisioni vanno prese anche nell’interesse di Tommy che è un piccolo ometto e ha bisogno di capire cosa vuole fare della sua vita.

In questo penultimo appuntamento ritroveremo poi una generosissima Sara intenta a fare regali a tutti probabilmente perchè ha paura di andare incontro a un non lieto fine…

LE ANTICIPAZIONI- SARA MUORE NEL’ULTIMA PUNTATA?

Intanto da Londra torna Anna che ha intenzione di riconquistare il suo Emiliano. Un amore difficile il loro nel quale però la piccola Martini crede ancora. I nonni invece cosa faranno? Dopo aver fatto la conoscenza dei loro nuovi vicini pensano che gli anziani siano degli assassini e così iniziano a indagare in merito a quello che secondo loro è un omicidio…Ne vedremo quindi delle belle.

L’appuntamento con la penultima puntata di Un medico in famiglia 9 è per il 22 maggio 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.