Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng emozionati al battesimo di Maddox (FOTO)

Fine settimana ricco di emozioni per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: nella chiesa di Stella Maris in Sardegna ha ricevuto il battesimo il piccolo Maddox (foto)


C’è chi aveva annunciato il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ma questo fine settimana in Sardegna il protagonista è stato il piccolo Maddox. Il primogenito di Melissa e Boateng è stato battezzato nella chiesa di Stella Maris, nel posto più bello del mondo per l’ex velina e il calciatore. Padrino del piccolo il fratello della Satta, Riccardo; madrina l’amica del cuore Simona Salvemini, ex gieffina.

Tutti giustamente emozionati per l’occasione importante, tutti o quasi tutti in bianco, il colore preferito da mamma e papà Boateng nei momenti da non dimenticare.

Camicia di seta, treccia perfetta come il make up per Melissa. La più emozianata sembra che fosse la Salvemini, ma dalle foto postate sui social non è possibile cogliere più di tanto di particolari.

Un’unica foto, la più importante nel giorno del battesimo di Maddox, quella dell’immersione nell’acqua benedetta. Questa è l’immagine scelta da Melissa e mostrata a tutti i followers.

Ma i protagonisti sono di spalle, l’attimo si intuisce e forse in questo modo diventa ancora più privato e speciale.

IL MATRIMONIO DI ELENOIRE CASALEGNO – QUI LE FOTO

IL MATRIMONIO DI ALICE DE I CESARONI – QUI LE FOTO COL PANCIONE

Semplice il messaggio aggiunto dall’ex velina, stanca ma felicissima per le emozioni della giornata.

Poi tutti nella villa in Sardegna con amici e parenti. Una giornata lunga ma speciale, un’anteprima delle loro nozze. Quelle ci saranno il prossimo anno, sempre in Sardegna.

Melissa confida che c’è tempo per organizzare il suo matrimonio, ma che sarà una festa tra amici, tra giugno e luglio, quando entrambi saranno liberi dai loro impegni professionali e Maddox sarà testimone del loro amore.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.