Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni lunedì 1 settembre 2014: la verità su Jenna

La terza stagione di Pretty Little Liars da lunedì 1 settembre 2014 su Italia 1: ecco le anticipazioni dei primi due episodi da non perdere


Una nuova settimana con Pretty Little Liars e tante anticipazioni: il primo settembre 2014 parte infatti la terza stagione dell’amata serie di Italia 1. Le nostre protagoniste pensano di aver trovato un modo per dimenticare tutto quello che è successo ma non sanno che l’incubo non è ancora finito. E poi scopriremo la verità su Jenna. Lei infatti sta ancora fingendo di non vedere ma in realtà l’intervento all’occhio è andato bene. Ecco per voi le anticipazioni dei due episodio, il primo è Accadde quella notte, il secondo Di moda rosso sangue.

QUANDO RICOMINCIA CENTOVETRINE? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 1 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA DE DUE EPISODI

Le anticipazioni del primo episodio-La madre di Spencer si sta occupando del caso di Garrett e Spencer pensa che ci sia qualcosa o qualcuno che sta costringendo sua madre a interessarsene. Ma alle sue domande non riceve risposta, tuttavia viene a conoscenza di un grosso segreto riguardante la sua famiglia. Emily riceve delle novita’ sorprendenti sul suo esame di inglese e teme le conseguenze che questo potrebbe avere.

Le anticipazioni del secondo episodio- Emily, aprendo lo zaino, trova una collana di denti con la scritta “Le ragazze morte non possono sorridere”. Spencer torna da Garret ma questi non svela il mistero della bara vuota. Aria rivede Meredith, la ragazza che aveva avuto una relazione con suo padre, e aprendo l’armadietto scopre degli orecchini che erano stati proprio di Meredith e che lei aveva messo nella bara dell’amica. Aria riceve un messaggio da A. Le ragazze scoprono che Jenna ci vede.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.