Gossip e TV

Il segreto torna anche al sabato: per Verissimo traino assicurato

Le anticipazioni de Il segreto: la soap spagnola torna in onda anche al sabato per fare da traino a Verissimo che debutta il 20 settembre 2014


Con una bella rima diamo la lieta notizia ai fans de Il segreto che non si perderanno l’appuntamento del sabato. Mediaset ricolloca la soap spagnola anche al sabato pomeriggio con la partenza di Verissimo e il traino per il programma di Silvia Toffanin è assicurato. La prima puntata di Verissimo sarà ricca di colpi di scena in particolare per chi ama la cronaca rosa: vedremo tutte le immagini, in una sorta di filmino, del matrimonio di Elena Santarelli ma soprattutto quelle delle nozze di Elisabetta Canalis. Per cui sarà davvero una puntata da non perdere. Il segreto come sempre farà da traino vincente visto che con la sua collocazione nel pomeriggio di Canale 5 si è dimostrato ancora una volta programma amatissimo. Più che programma, soap, usiamo i termini precisi!

RECORD DI ASCOLTI PER LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO: LEGGI QUI

IL SEGRETO TORNA AL SABATO: LA PROGRAMMAZIONE

Così è deciso. Si va in onda anche al sabato e pensiamo che questo, come nella passata stagione tornerà a essere un appuntamento fisso. L’episodio però potrebbe essere più breve rispetto a quello che vediamo nel pomeriggio. Si parte infatti intorno alle 15,30 per poi finire qualche minuto dopo le 16,00 dando la linea a Verissimo che in ogni caso anche in questa stagione seguirà da vicino la soap spagnola avendo diverse interviste esclusive e ospitando i protagonisti de El secreto de Puente Viejo. Del resto poi non dimentichiamo che in quel di Uomini e Donne possiamo vedere quasi tutti i giorno Jonas Berami, Juan Castaneda per cui Canale 5 ha ormai trovato il suo habitat vincente.

Vi ricordiamo quindi che Il segreto va in onda anche sabato 20 settembre e vi lasciamo alle anticipazioni per le prossime puntate.

UN NUOVO AMORE PER OLMO: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

CHE FINE HA FATTO ANTONIO? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

GONZALO E MARIA SI INNAMORANO? LEGGI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.