Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 27 settembre 2014, chi è davvero Melissa?

Pretty Little Liars anticipazioni quarta stagione: sabato 27 settembre 2014 tre episodi da non perdere. Spencer scoprirà chi è davvero Melissa?


Italia 1 ha deciso di darci delle piccole dosi di Pretty Little Liars arriva alla quarta stagione. La serie tra le più amate come saprete, già dalla scorsa settimana va in onda solo al sabato con tre episodi. In questi giorni ci avete chiesto il perchè di questa decisione di Italia 1. Purtroppo non possiamo darvi risposte, sappiamo solo che il palinsesto è stato rivoluzionato. Detto questo torniamo alle anticipazioni: per voi la trama dei tre episodi in onda la prossima settimana, sabato 27 settembre 2014. Vi ricordiamo che oggi inizia la quarta stagione: abbiamo lasciato una mano uscire dalla terra e un’altra che l’aiutava, scopriremo chi è A? In realtà vi diciamo già da subito che le nostre Liars se la vedranno con un nuovo nemico forse ancora più cattivo…

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 27 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA

Episodio Faccia a faccia- Il papà di Emily torna a casa perché i servizi sociali vogliono indagare sulla sua famiglia ritenendoli responsabili della ferita alla spalla di Emily. Hanna fa pressioni su Spencer perché faccia delle domande a Melissa, per poter annullare i dubbi che vedono Ashley colpevole dell’omicidio del detective Wilden. Mentre Emily torna dal medico per chiedere se fosse stato lui a chiamare i servizi sociali, Spencer scopre dove alloggia il Dottor Palmer, medico della madre di Toby, e quindi consegna l’indirizzo al ragazzo, che parte immediatamente, per andare a chiedergli di cosa accadde quel giorno.

Episodio Gamma Zeta muori-Melissa è partita per Londra, Tippy è stato rubato da A e quindi le Liars sono ad un punto morto della loro ricerca.Veronica Hastings ha fissato un appuntamento per Spencer con un consulente che l’aiuti a rendersi appetibile agli occhi dei reclutatori dei vari college. Durante la lezione Ella elargisce consigli su come approfittare dell’open-day dei college, finita la lezione le Liars si ritrovano a parlare del numero canticchiato da Tippy. Il numero corrisponde alla contea di York, Spencer quindi ricorda che in quella contea c’è un college: Cicero College. Aria nota che il prefisso e il codice distrettuale sono identici al numero di telefono del college.

Episodio sotto le armi-Mona rivela al resto delle Liars che è stato Toby a consegnare ad A il camper e che Spencer ne era a corrente, le ragazze quindi arrabbiate per l’omissione dell’amica la tengono a distanza, nel frattempo Spencer e Toby vanno alla ricerca della signora Grunwald e così giungono a Ravenswood, cittadina tetra e inquietante. Qui incontrano l’ex madre della casa del Cicero College ma la donna nega di aver mai utilizzato il telefono di cui Tippy ha memorizzato il numero. Mentre sono a Ravenswood i due vedono Shana ma non riescono a inseguirla.

Vi ricordiamo invece che gli episodi della quinta stagione sono in onda in esclusiva su Mya.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.