Bellezze VIP

Brigitta Boccoli col pancione a 47 anni, è bellissima all’ottavo mese di gravidanza (Foto)

Dalla rivista Vero le foto di Brigitta Boccoli col pancione, all'ottavo mese di gravidanza (foto)

boccoli mamma


Brigitta Boccoli presto sarà mamma per la seconda volta, la moglie di Stefano Nones Orfei ha un gran pancione, è all’ottavo mese di gravidanza, al settimo cielo per l’arrivo di un fratellino o di una sorellina per il loro primogenito Manfredi. Brigitta Boccoli e Stefano Orfei si sono conosciuti durante la partecipazione della showgirl al programma Reality Circus, si sono innamorati e da quel momento sono diventati inseparabili. Per amore la Boccoli ha trasformato la sua vita ed ha realizzato il suo sogno di famiglia. Manfredi è grande ma un altro figlio non arrivava e così Brigitta Boccoli e Stefano Nones hanno deciso di affidarsi alla fecondazione assistita e il sogno sta per diventare realtà. Manca pochissimo al parto, alla nascita del secondo figlio. E’ la rivista Vero a mostrare le foto della coppia, della Boccoli bellissima con un gran pancione. Si occupano insieme della spesa, lei sceglie con cura la frutta e poi è Stefano ovviamente a portare via dal supermercato tutti i sacchetti.

IN ESTATE BRIGTTA BOCCOLI SARA’ MAMMA PER LA SECONDA VOLTA

Brigitta Boccoli racconta della fecondazione assistita

Subito dopo la spesa arriva anche Manfredi e Brigitta si dirige subito verso il suo bambino, salgono tutti e tre insieme in macchina e via verso casa. Volevano un altro bambino e per restare incinta la showgirl è ricorsa alla fecondazione assistita, l’ha spiegato dal primo momento, appena ha confermato di essere in dolce attesa.

E’ dovuta ricorrere a forti trattamenti ormonali che come potete immaginare hanno influito molto sul suo corpo e sul suo umore ma suo marito le è sempre stato accanto, l’ha sempre sostenuta. Brigitta Boccoli ha raccontato con molta serenità il percorso che l’ha portata a questa seconda gravidanza. Sorride ai paparazzi che l’hanno beccata in un giorno come tanti, bellissima e dolce come sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.