Sonia Bruganelli pubblica la foto di chi avrebbe insultato sua figlia e arrivano le scuse (Foto)


bruganelli

Sonia Bruganelli incassa qualunque critica, anche le più pesanti ma sui social guai a toccarle i figli; come tutte le mamme la moglie di Paolo Bonolis ha messo a tacere il follower che si era permesso di commentare la foto con Silvia, anzi l’ha condotto alle scuse (foto). Forse in realtà davvero il malcapitato non aveva alcuna intenzione di essere cattivo nei confronti della Bruganelli e della figlia sedicenne, forse davvero pur seguendola su Instagram non conosce la storia della sua famiglia. In passato Sonia ha confidato in un’intervista a Gente cosa è accaduto alla nascita di Silvia, le conseguenze, i momenti duri per tutta la famiglia ma a prescindere da questo nessuno dovrebbe permettersi di offendere gli altri. Alla moglie di Paolo Bonolis piace stuzzicare proprio gli haters, gli invidiosi, infatti pubblica spesso foto che mostrano parte della sua vita agita. Per qualcuno ostenta troppo, per tutti gli altri è solo un bel vedere, c’è ammirazione per chi ha saputo realizzare tanto nella vita e non mostra le lacrime pur versandole come tutti.

SONIA BRUGANELLI MOSTRA IL VOLTO DI CHI HA COMMENTATO LA FOTO DI SUA FIGLIA

Nello scatto l’amore di una mamma ma la noia di una adolescente che vorrebbe fare altro e il follower commenta: “Sarà perché ho da poco visto al cinema Annabelle 3……ma Silvia ha una espressione a dir poco …INQUIETANTE” aggiunge una faccina che non mostra cattiveria ma a Sonia è sembrato un commento orribile. Ha quindi deciso di pubblicare il volto di questa persona che subito dopo ha risposto: “Da tanto tempo seguo Sonia su Instagram con simpatia , apprezzando particolarmente il suo lato ironico. Il mio commento oggetto di “attacchi fuori luogo” NON aveva alcuna intenzione di essere offensivo ma solo ed unicamente ironico, evidentemente però non ci sono riuscito. Ad ogni modo , chiedo scusa alla signora Sonia , pur ribadendo nuovamente che il mio voleva essere solo un commento dissacrante, ma visto le circostanze, che non conoscevo, potevo risparmiarmelo”.


Scuse accettate da parte di Sonia che un attimo prima aveva scritto: “Questo è il signor… che dice che mia figlia silvia di 16 anni è INQUIETANTE. A me sembra che se esiste la parola INQUIETANTE è per poter descrivere LUI e questa foto”. Questa volta tutto si è risolto in un attimo con pieno dispiacere di tutti.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close