Letizia di Spagna lascia di stucco con l’ultimo outfit prima delle vacanze (Foto)


Letizia Ortiz continua ad incantare tutti con i suoi outfit ma l’ultimo li batte davvero tutti (foto). Un tubino attillato, un rosa accesso che ricorda un po’ i colori di Barbie e che le dona moltissimo. Abbiamo ammirato Letizia di Spagna in tanti suoi look, sempre perfetti, spesso così diversi uno dall’altro, costosissimi ma anche davvero low cost, come l’ultimo di Zara, circa 20 euro. Ogni volta la moglie di re Felipe riesce ad essere perfetta, merita anche del suo corpo così tonico, ancora di più del sorriso sempre presente, dei modi di fare così semplici ed eleganti. Spigliata, bellissima, l’ex giornalista continua a conquistare tutti e con l’ultimo tubino rosa abbinato agli accessori dello stesso colore è a dir poco stupenda. Anche in rosso era bellissima ma non c’è dubbio che siano questi colore e modello che le donano più di tutti gli altri.

DOPO L’USCITA IN ROSSO LETIZIA DI SPAGNA PUNTA SUL ROSA E NON SBAGLIA

Letizia Ortiz indossato un vestito pitoccato di Zara

Un colore che fa risaltare ancora di più la sua bellezza e inoltre il tubino aderentissimo abbinato alle décolletées e pochette dello stesso colore completano l’outfit. Letizia aggiunge il make sempre adatto mai eccessivo, niente gioielli e i capelli raccolti in una coda bassa.

Letizia Ortiz è così glam, affascinante e alla moda al tempo stesso. C’è chi dice che stia collezionando una gaffe dietro l’altro ma si tratta davvero di piccolissimi errori, niente di così grave per il protocollo. Le rimproverano che è un po’ troppo spigliata ma la verità è che sempre così gentile con tutti che arriva con attimi di ritardo accanto a suo marito che spesso non la trova. Poco importa, con gli outfit giusti e la sua bellezza si può perdonare tutto.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close