Charlene Wittstock al gala con un abito bellissimo ma il volto ritoccato (Foto)


charlene

Charlene Wittstock sta forse esagerando un po’ troppo con i ritocchini al viso, in molti sembrano convinti di questo, soprattutto dopo le ultime foto della moglie di Alberto di Monaco scattate a un evento pubblico a cu hanno paretcipato (foto). Charlene di Monaco in coppia con il principe ha partecipato al gala della Croce rossa, bellissima nel suo meraviglioso abito verde ma sempre più simile a Michelle Pfeiffer. E’ davvero così? A 41 anni la principessa di Monaco ha già il viso così tirato? I tabloid francesi più cattivelli non hanno dubbi e puntano gli occhi sul volto della bella Charlene. L’eleganza non si discute, se stia esagerando con i ritocchi, forse sì. Un pesante ricorso alla chirurgia estetica, dice qualcuno e in effetti i lineamenti sono un po’ diversi rispetto al passato ma è pur vero che invecchiando si cambia.

CHARLENE DI MONACO RITOCCA ANCORA IL VISO?

Le foto del matrimonio di Charlotte Casiraghi, gli abiti da sposa scelti dalla più bella delle principesse

Una tiratina, una sistematina, chi non lo farebbe, tutte vorremmo vederci sempre giovani e con il viso fresco. Sono tantissimi i metodi per apparire ben più giovani dell’età anagrafica, non necessariamente la chirurgia estetica. Non sarebbe però meglio una ruga in più e non cambiare così tanto?


Alla festa della Croce Rossa Charlene e il principe Alberto di Monaco si sono mostrati più affiatati che mai, hanno ballato insieme e hanno mostrato tenerezze in pubblico a cui di certo non ci avevano abituato. Il resto della famiglia reale non era presente, tutti presi dal recente matrimonio di Louis Ducruet, il primogenito di Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet, la sua ex guardia del corpo. Qui le foto del matrimonio di Louis Ducruet, che sembra sia anche il nipote preferito del principe.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close