Bellezze VIP

Charlene Wittstock al gala con un abito bellissimo ma il volto ritoccato (Foto)

Al gala della Croce Rossa Charlene di Monaco è apparsa con i lineamenti più tirati, forse sta esagerando con i ritocchini (foto)

charlene


Charlene Wittstock sta forse esagerando un po’ troppo con i ritocchini al viso, in molti sembrano convinti di questo, soprattutto dopo le ultime foto della moglie di Alberto di Monaco scattate a un evento pubblico a cu hanno paretcipato (foto). Charlene di Monaco in coppia con il principe ha partecipato al gala della Croce rossa, bellissima nel suo meraviglioso abito verde ma sempre più simile a Michelle Pfeiffer. E’ davvero così? A 41 anni la principessa di Monaco ha già il viso così tirato? I tabloid francesi più cattivelli non hanno dubbi e puntano gli occhi sul volto della bella Charlene. L’eleganza non si discute, se stia esagerando con i ritocchi, forse sì. Un pesante ricorso alla chirurgia estetica, dice qualcuno e in effetti i lineamenti sono un po’ diversi rispetto al passato ma è pur vero che invecchiando si cambia.

CHARLENE DI MONACO RITOCCA ANCORA IL VISO?

Le foto del matrimonio di Charlotte Casiraghi, gli abiti da sposa scelti dalla più bella delle principesse

Una tiratina, una sistematina, chi non lo farebbe, tutte vorremmo vederci sempre giovani e con il viso fresco. Sono tantissimi i metodi per apparire ben più giovani dell’età anagrafica, non necessariamente la chirurgia estetica. Non sarebbe però meglio una ruga in più e non cambiare così tanto?

Alla festa della Croce Rossa Charlene e il principe Alberto di Monaco si sono mostrati più affiatati che mai, hanno ballato insieme e hanno mostrato tenerezze in pubblico a cui di certo non ci avevano abituato. Il resto della famiglia reale non era presente, tutti presi dal recente matrimonio di Louis Ducruet, il primogenito di Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet, la sua ex guardia del corpo. Qui le foto del matrimonio di Louis Ducruet, che sembra sia anche il nipote preferito del principe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.