Sonia Bruganelli, ancora una polemica contro la moglie di Bonolis ma la difende Carolyn Smith (Foto)


sonia bonolis

Questa volta Sonia Bruganelli davvero non ha fatto niente per attirare su se stessa una polemica ma è inevitabile, non appena fa una mossa c’è sempre qualcuno pronta a criticarla e su Instagram questa volta sotto accusa il video con un cane (foto). Dunque, un’altra polemica social per la moglie di Paolo Bonolis che è finita nel mirino per un video sul suo profilo social. Un cane a bordo di un monopattino, la clip è divertente ma non per tutti, infatti per quelle immagini più di qualcuno ha storto il naso. Un cagnolino ammaestrato equivale a un cane maltrattato, questo il pensiero di chi ha criticato duramente la Bruganelli. Lei è rimasta in silenzio ma al suo posto hanno parlato altri, come Lisa Fusco e Carolyn Smith. La giudice di Ballando con le Stelle adora i cani, sono per lei come dei figli, e di certo è consapevole di quali possano essere i veri maltrattamenti.

SONIA BRUGANELLI E ANCORA POLEMICHE SUL SUO PRODILO SOCIAL

Sonia Bruganelli parla per la prima volta del suo dolore per la figlia

“Poverino… Ha preso una barca di legnate per far ridere imbecilli!” uno dei tanti commenti al video di Sonia. Un altro ha aggiunto: “Anche se è buffo è evidente che è contro la loro natura e che per arrivare a tanto, dietro c’è un addestramento forzatissimo”. Alla fine è Caroly Smith a dire la sua a difesa del cane e di Sonia Bruganelli: “Ma chi ha detto che il cane è stato maltrattato o torturato per fare queste cose?”.


Sempre Carolyn ha aggiunto: “Sanno sempre tutto loro: e questo non è bello, questo è contro natura e prendono le botte e soffrono e piangono … Bellissimo”. Non è bastato di certo questo a far tacere quella parte di follower che è sempre pronta a criticare tutto e tutti, in particolare ogni post della moglie del conduttore Mediaset.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close