Tina Cipollari dimentica la dieta e festeggia il suo compleanno con la torta (VIDEO)


Giornata speciale per Tina Cipollari che oggi festeggia il suo compleanno. L’opinionista di Uomini e Donne vive sicuramente un periodo d’oro nonostante i problemi con la dieta! Proprio ieri l’abbiamo vista al Maurizio Costanzo Show dove ha annunciato che sta scrivendo un libro, anche se al momento il tema trattato è top secret! Tina è felice e innamorata con il suo Vincenzo e vive una seconda giovinezza anche se non mancano le preoccupazioni, come del resto abbiamo visto anche con lo scherzo de Le Iene di cui è stata protagonista insieme a suo figlio. Del resto gestire tre ragazzi adolescenti non è sicuramente semplice ma Tina fa di tutto per essere il più presente possibile con la sua famiglia. E immaginiamo che il suo compleanno lo passerà proprio insieme ai suoi figli ma in attesa di vedere gli scatti con le persone a lei care, possiamo mostrarvi il regalo fatto da Uomini e Donne, la sua seconda famiglia. Per Tina infatti oggi, nel giorno del compleanno, è arrivato un regalo speciale! Una bella torta da mangiare anche se è a dieta. Nel video, postato sui social, si sente proprio Tina ringraziare e dire di lasciare una fetta di torta da mangiare dopo la registrazione della puntata! In fin dei conti, nel giorno del suo compleanno, uno sgarro può anche farlo!

TANTI AUGURI A TINA CIPOLLARI: DAI SOCIAL IL VIDEO CON LA TORTA

Ed ecco il video di Tina che riceve la sua torta e spegne le candeline

Ci uniamo anche noi agli auguri fatti dalla redazione e da tutti i fans che seguono Tina sia a Uomini e Donne che fuori! Oggi la Cipollari compie 54 anni, sicuramente ben portati e a lei vanno i nostri migliori auguri!

Per tutto il resto appuntamento a domani con una nuova puntata di Uomini e Donne e per gli scontri tra Gemma e Tina, appuntamento invece a lunedì!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close