Bellezze VIP

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne e Ida Platano reagisce così

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne e dai social arriva anche il commento di Ida Platano

Sapevano che Riccardo sarebbe tornato a Uomini e Donne e oggi è andata in onda la puntata registrata i primi di novembre con il cavaliere di nuovo protagonista. Dopo la fine della sua storia con Ida Platano, Riccardo Guarnieri ha deciso di tornare nel programma di Canale 5 per rimettersi in gioco e per la prima volta ha raccontato in tv quella che è la sua versione dei fatti e quelli che sarebbero i motivi per i quali tra lui e Ida è finita. Pochi minuti dopo la puntata è arrivata anche la reazione di Ida Platano che dai social ha voluto a suo modo commentare quanto visto.

Ma facciamo un passo indietro. Che cosa ha raccontato Riccardo oggi a Uomini e Donne?

RICCARDO GUARNIERI TORNA A UOMINI E DONNE E PARLA DI IDA

Le parole di Riccardo nella puntata di Uomini e Donne del 12 novembre 2020:

Tra noi ci sono sempre state incomprensioni. Non si è mai risolto nulla, piuttosto si è sempre raggiunto altro. Poi mi sono ritrovato ad affrontare una situazione che le era stato raccontato e abbiamo avuto discussioni pesanti finchè un giorno io ho tirato fuori di nuovo l’argomento e lei non ne ha mai voluto parlare. 

Capire bene quello che Riccardo racconta non è semplice. Infatti il tarantino ha spiegato che c’era una presenza nella loro vita, una donna che continuava a raccontare a Ida delle cose che non erano vere. Addirittura questa persona era arrivata a dire a Ida che aspettava un bambino. Riccardo di dice disgustato da tutta questa situazione ed è per questo che vuole voltare pagina.

Maria gli chiede quali siano oggi i rapporti con Ida, e Riccardo spiega che non ci sono rapporti, la storia si è chiusa malissimo. La Platano per il momento ha deciso di fare delle storie, con dei commenti abbastanza espliciti. In una storia ha detto “Meglio berci su“; in un’altra invece si ascolta una canzone di Ultimo.

E ti dedico il rumore
Di queste inutili parole
Un quadro senza il suo colore
Che è andato via volare altrove
Io ti dedico il silenzio, tanto non comprendi le parole

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.