Bellezze VIP

Stefano de Martino e la fine del matrimonio con Belen: “Non è un fallimento”

Stefano de Martino e la fine della storia d'amore con Belen: non è un fallimento

Era da tempo che Stefano de Martino non parlava sui giornali della sua vita privata. Questa settimana lo ha fatto per la rivista Chi. Passati diversi mesi dalla tempesta estiva che lo ha travolto, il conduttore torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Ci hanno provato anche una seconda volta ma a quanto pare, è proprio vero il detto che le minestre riscaldate non sono poi così buone. Il tentativo di darsi una seconda possibilità, per Belen e Stefano non ha funzionato. Ma oggi l’ex ballerino di Amici non ha intenzione di parlare di un fallimento. Non ha funzionato, ma questo non significa che ci sia stato appunto, un fallimento.

Oggi Belen ha un nuovo compagno, un uomo del quale si dice innamorata e con il quale da mesi condivide la sua vita. Stefano invece, si dice felicemente scapolo, anche se negli ultimi mesi gli sono stati attribuiti diversi flirt.

Stefano de Martino torna a parlare della fine della storia con Belen Rodriguez

Le parole di Stefano de Martino sulla fine del matrimonio ( la seconda volta) con Belen:

Ho fatto una riflessione: ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte. Ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme. È difficile che un matrimonio duri tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. I rapporti si consumano.

E ancora:

I sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire che il matrimonio è fallito. Io dico che nella migliore delle ipotesi si è compiuto. Ma ogni storia s’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento. Dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.