Bellezze VIP

Belen si lascia andare alle voglie, cucina e dà la ricetta del dolce (Foto)

Un dolce al cioccolato ma con poche calorie e lo prepara Belen (foto)

Belen è incinta o forse no ma non si fa mancare le voglie, soprattutto di dolce (foto). Attenta però sempre alla dieta è lei a preparare in casa il dolce goloso ma con poche calorie. Una cena leggera, preparata con cura e poi tutta la pazienza per i brownies, la torta al cioccolato che poi va tagliata a quadrotti ma Belen Rodriguez suggerisce una ricetta davvero originale. Di sera il coprifuoco lascia tutti a casa ma forse la showgirl resterebbe ugualmente nel suo appartamento con Antonino da coccolare e il piccolo Santiago che ogni mattina deve alzarsi presto per andare a scuola. Una cena a base di verdure e pesce, cavolini, carciofi e piselli, poi frulla tutto e ottiene una crema verde, di certo buonissima. I filetti i fi pesce con i pomodori gialli, capperi e poco olio ma poi c’è il dessert in frigo.

LA RICETTA DEL DOLCE AL CIOCCOLATO PREPARATO DA BELEN RODRIGUEZ

Belen mostra con cura i passaggi del brownie proteico, non manca un po’ di pubblicità ma intanto scioglie a bagnomaria il cioccolato fondente. Ci fa perdere qualche passaggio ma sappiamo come si preparano i brownies. Potrebbe bastare e invece taglia la torta a quadrotti e spalma sopra la crema proteica al cocco.

Poi impasta i cereali integrali tritati con lo yogurt greco, la farina d’avena, pezzi di cioccolato fondente che aggiunge sui quadrotti e sulla crema al cocco, quindi copre tutto con il cioccolato fondente. Mette in frigo e dopo un po’ il dolcetto è da gustare senza sensi di colpa. Ricorda poi di aggiungere tanto dolcificante. Vi sembra un buon dolce? 

Intanto, ancora nessuna notizia sulla gravidanza, anche se tutti dicono sia al quarto mese e in attesa di una bimba. Antonino Spinalbese è sempre lì accanto a lei, ormai sono una bellissima famiglia, forse pronta ad allargarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.