Bellezze VIP

Alena Seredova festeggia il secondo compleanno in casa (Foto)

Serena e bellissima Alena Seredova ha festeggiato il suo compleanno in casa, il primo con Vivienne (foto)

Anche per Alena Seredova un altro compleanno da festeggiare in casa e senza amici per colpa di questa maledetta pandemia. Alcune foto pubblicate dalla festeggiata mostrano il compleanno in cucina, momenti semplici e dolci ma quest’anno c’è anche la piccola Vivienne Charlotte. Lo scorso anno Alena Seredova aveva un gran pancione, ieri invece nella sua casa di Torino c’era gli amori della sua vita. Alessandro Nasi e la piccola Vivienne, che è la sua fotocopia, ma ovviamente a festeggiare la mamma anche David Lee e Louis Thomas, i figli nati dal matrimonio con Gigi Buffon. Un pomeriggio bellissimo per l’ex modella che ha seguito i suoi ragazzi nell’arrampicata sulle piante in giardino, poi prima delle foto c’era la pappa per la piccola di casa.

ALENA SEREDOVA FESTEGGIA I SUOI MERAVIGLIOSI 43 ANNI

Una festa di compleanno piena di palloncini per Alena Seredova ma anche pieno di fiori e piante che lei adora. Tra le storie Instagram più scatti per festeggiare con i follower ma la foto scelta è la più semplice e vera. “Noi” scrive Alena mostrando la sua famiglia al completo, i figli e Alessandro Nasi. E’ la sua festa e lei oggi è serena. 43 anni e dopo tanta amarezza di recente ha confidato che ha provato delusione e dolore pazzeschi, che per tanto tempo non ha parlato per proteggere i suoi figli, e ha fatto bene.

Poi sono arrivate le frecciatine che hanno fatto capire molto del suo punto di vista. Dal 2015 è felice accanto ad Alessandro Nasi e tra due mesi ci sarà una festa più bella del suo compleanno: Vivienne a maggio compie il primo anno di vita. La speranza è che ci possa essere un po’ di normalità in più nella vita di tutti, un compleanno da festeggiare con più allegria ma sempre con lo stesso amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.